Ciao ragazzi,
volevo chiedervi dei consigli!
Io lavoro a tempo indeterminato in un ufficio dove facciamo buste paga, dal lunedì al venerdi, però il clima è bruttissimo e mi trovo molto male con alcune persone! Diciamo che vengo trattata come una pezza da piedi e dopo un anno mi sono un po' stancata.. C'è da dire che questo sarebbe l'ambiente e il lavoro adatto a me perchè sto studiando 8per modo di dire, visto che lavorando 8 ore al giorno non trovo il tempo di farlo) per diventare consulente del lavoro, ma in un anno qui dentro non ho imparato niente e soprattutto sto malissimo all'idea di dover entrare in questo ufficio.. Ho continuamente crisi d'ansia e attacchi di panico...
L'idea allora era quella di aprire un bar con mia mamma, visto che lei è da tanto che ci pensa e che vorrebbe farlo, e considerato che cmq le possibilità ci sarebbero... Inoltre in questo modo avrei o la mattina o il pomeriggio libero e riuscirei a portarmi avanti con gli studi.. per poi laurearmi e fare davvero il lavoro che vorrei! L'unica cosa che mi spaventa è dover lavorare il week end e fare poche ferie...Quello che vi chiedo è: secondo voi sbaglio a lasciare il mio lavoro per aprire un bar? Chi ha avuto o ha ancora esperienze simili? Qualcuno lavora in un bar? Grazie mille...