ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Toefl

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito Toefl

Qualcuno l'ha fatto? Sa com'è strutturato?
    E' ben diverso dagli esami di Cambridge? (PET, FCE etc)
    Io personalmente ho dato un'occhiata al sito ufficiale ma preferivo sentire esperienze dirette^^

Ah... E' vero che costa 200 €?

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ne ho sentito parlare, e dovrebbe essere di una difficoltà intermedia tra First e Advanced.
    Ma ho sempre pensato che a quel punto ti fai il C1, se hai gia il First, che è un livello molto alto!
    Non saprei dirti altro, ma per quanto riguarda il costo Il First io l'ho pagato 196, l'Advanced ne costa 200... dunque non mi stupirei se costasse tanto..

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Grazie per la risposta... a quanto pare lo conoscono in pochi. XD
    Il FCE io lo pagai "solo" 150 €... tu perché così tanti?

(Il TOEFL è diverso dagli esami di Cambridge, nel senso che non possono essere considerati 'sostituibili'.)

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Ma è tipo il Trinity?

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io ho sempre saputo che il TOEFL è una certificazione che serve se vuoi frequentare un college negli stati uniti. quindi credo che sia come l'esame da madrelingua.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Ma è tipo il Trinity?
    Cos'è il Trinity?

Sì Daisy., esattamente! Gli esami di Cambridge sono validi sempre e per l'Europa; il TOEFL è valido per un certo numero di anni e in Europa nessuno te lo considera o perlomeno in pochi, perché è extraeuropeo^^

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

L'ha fatto una mia amica per poter partecipare a una borsa di studio. Per prepararsi aveva seguito dei corsi tenuti dall'università ma alla fine mi ha detto che non servono a niente ed è meglio prepararsi sui libri appositi e soprattutto fare tanti quiz (poi non so bene come sia strutturato...). E mi sa che più o meno l'ha pagato quei soldi.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Fatti l'IELTS. Esistono di due tipi: Generic e Accademic.
    Generic è quello che farò io, e va bene sia per studiare che per lavorare, ma se l'istituzione che ti interessa richiede anche IELTS a patto che sia Accademic fallo.
    IELTS mi pare che duri 2 anni e poi dovrai rinnovarlo, TOEFL non so.

Ho provato ad informarmi sul TOEFL chiedendo informazioni alla mia insegnante privata di inglese che è madrelingua (inglese). Mi ha detto che serve per studiare in college e università negli States, ma che lei non se la sente di insegnarlo per le varie varianti dell'inglese americano, dice che non le verrebbe proprio naturale.

Dove hai intenzione di andare a studiare? Hai letto i requisiti?

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    L'ha fatto una mia amica per poter partecipare a una borsa di studio. Per prepararsi aveva seguito dei corsi tenuti dall'università ma alla fine mi ha detto che non servono a niente ed è meglio prepararsi sui libri appositi e soprattutto fare tanti quiz (poi non so bene come sia strutturato...). E mi sa che più o meno l'ha pagato quei soldi.
    Sìsì, decisamente! Compri i libri e unisci anche gli esercizi che trovi online!^^
    Che palle, 200 € son tanti porca cipolla ç_______ç

Quote Originariamente inviata da MarNas
    Fatti l'IELTS. Esistono di due tipi: Generic e Accademic.
    Generic è quello che farò io, e va bene sia per studiare che per lavorare, ma se l'istituzione che ti interessa richiede anche IELTS a patto che sia Accademic fallo.
    IELTS mi pare che duri 2 anni e poi dovrai rinnovarlo, TOEFL non so.

Ho provato ad informarmi sul TOEFL chiedendo informazioni alla mia insegnante privata di inglese che è madrelingua (inglese). Mi ha detto che serve per studiare in college e università negli States, ma che lei non se la sente di insegnarlo per le varie varianti dell'inglese americano, dice che non le verrebbe proprio naturale.

Dove hai intenzione di andare a studiare? Hai letto i requisiti?
    Come mai (se posso) studi da una privatista?^^
    Lo IELTS serve per l'Inghilterra ma a quel punto tanto vale l'esame di Cambridge (CAE) salvo Università specifiche che invece lo richiedono specificatamente e con un certo punteggio. Personalmente io sto affrontando a livello personale lo studio dell'AE (quello americano, insomma) per gusti personali e anche all'Università che frequento ho già messo tutto in chiaro; di conseguenza oltre a fare domanda per l'Erasmus in Inghilterra ho intenzione di fare domanda per certe borse di studio negli Stati Uniti ma lì il TOEFL è Bibbia, lo vogliono ad ogni costo o non ti considerano. Ps. i requisiti sono moooolto tosti.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Il Trinity è un corso in inglese..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima