Numerosi amici miei vanno da questa ragazza di Manchester, la quale è sempre disponibile. Nonostante i numerosi amici che vanno da questa ragazza, io sono stato subito spostato in un gruppo più avanzato.
Ci sarebbe anche un altra scuola privata di inglese, non so i costi, ma conosci il proprietario ed ha una inflessione dialettale terribile! Preferisco studiare con una madre lingua.
Le chiesi del TOEFL un po' di tempo fa per pura casualità, e mi disse che è praticamente come il TOEFL, solo che non se la sentirebbe appieno di preparare un ragazzo per quello a causa delle varianti dell'inglese americano che i British usano con una certa difficoltà per via della loro abitudine.
Io l'anno prenderò First Certificate e IELTS Generic (Academic se andrò in un'università a studiare).
Però come hai detto il TOEFL è indispensabile per chi ha intenzione di studiare in un college/università americana, ed è possibilissimo passare l'esame. Basta studiare, dare una occhiata sulle variazioni dell'inglese americano e vedere i film americani in lingua originale con sottotitoli.