ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 221
Like Tree27Mi piace

Pronuncia FdT

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Julio Cortázar : Poema para leer en forma interrogativa
    AH-HA LO SAPEVO!
    Julio Cortàzar l'abbiamo fatto l'anno scorso!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @yvette, io amo la tua vocina.

  4. #33
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Oh, che bello! Ora posso finalmente sfoggiare le mie conoscenze linguistiche!
    Ora non posso, sono di passaggio, ma preparerò un pezzo di testo, lo leggerò in italiano e lo tradurrò in croato, inglese, tedesco e spagnolo e lo posterò qui!
    Che bello! Leggilo in tutte le lingueeee

    Io ancora non ho un'idea chiara e concisa di cosa leggere... un articolo? pezzo di film? pezzo di libro? boh Appena mi viene in mente cosa fare posto anche io!^^
    E devo decidere la lingua, anche se la mia scelta sappiamo benissimo su cosa cade

    Yvette, ora ti ascolto e poi edito questo post! XD

  5. #34
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Che bello! Leggilo in tutte le lingueeee

    Io ancora non ho un'idea chiara e concisa di cosa leggere... un articolo? pezzo di film? pezzo di libro? boh Appena mi viene in mente cosa fare posto anche io!^^
    E devo decidere la lingua, anche se la mia scelta sappiamo benissimo su cosa cade

    Yvette, ora ti ascolto e poi edito questo post! XD
    Vai su wikiquote , lì ci sono tanti frammenti di libri
    voglio sentirti!

  6. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oddio Yvette hai una voce meravigliosa
    E non scusarti per la 'zeppola' E' quello il bello Stupendaa!

  7. #36
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    va bene!

    @Rosemary eccoti! XD


    Dai, voglio iniziativa! non voglio essere l'unica a parlare!
    Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero )

    Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato


    It was one of those days when it's a minute away from snowing and there's this electricity in the air, you can almost hear it. And this bag was, like, dancing with me. Like a little kid begging me to play with it. For fifteen minutes. And that's the day I knew there was this entire life behind things, and... this incredibly benevolent force, that wanted me to know there was no reason to be afraid, ever. Video's a poor excuse, I know. But it helps me remember... and I need to remember... Sometimes there's so much beauty in the world I feel like I can't take it, like my heart's going to cave in

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero )

    Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato


    It was one of those days when it's a minute away from snowing and there's this electricity in the air, you can almost hear it. And this bag was, like, dancing with me. Like a little kid begging me to play with it. For fifteen minutes. And that's the day I knew there was this entire life behind things, and... this incredibly benevolent force, that wanted me to know there was no reason to be afraid, ever. Video's a poor excuse, I know. But it helps me remember... and I need to remember... Sometimes there's so much beauty in the world I feel like I can't take it, like my heart's going to cave in
    Oddio bella questa scena.
    Cioè veramente, tutte le volte che la vedo m'immedesimo con Ricky da morire... E si vede che te la senti tua, questa scena. Si capisce da come pronunci le parole.... Complimenti, perché riesci a focalizzare l'attenzione sulle parole e non sulla pronuncia o altro.

  9. #38
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio bella questa scena.
    Cioè veramente, tutte le volte che la vedo m'immedesimo con Ricky da morire... E si vede che te la senti tua, questa scena. Si capisce da come pronunci le parole.... Complimenti, perché riesci a focalizzare l'attenzione sulle parole e non sulla pronuncia o altro.
    Ti ringrazio si quella scena la adoro particolarmente, assieme al monologo finale di lester

  10. #39
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio Yvette hai una voce meravigliosa
    E non scusarti per la 'zeppola' E' quello il bello Stupendaa!
    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero )

    Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato


    It was one of those days when it's a minute away from snowing and there's this electricity in the air, you can almost hear it. And this bag was, like, dancing with me. Like a little kid begging me to play with it. For fifteen minutes. And that's the day I knew there was this entire life behind things, and... this incredibly benevolent force, that wanted me to know there was no reason to be afraid, ever. Video's a poor excuse, I know. But it helps me remember... and I need to remember... Sometimes there's so much beauty in the world I feel like I can't take it, like my heart's going to cave in
    grazie non pensavo fosse così chiara, ci son persone molto più chiare, non che io abbia una pronuncia molto standard alla fine

    bravo!!
    son d'accordo con Rose, nel fatto che la senti davvero!

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    grazie non pensavo fosse così chiara, ci son persone molto più chiare, non che io abbia una pronuncia molto standard alla fine

    bravo!!
    son d'accordo con Rose, nel fatto che la senti davvero!
    Sei molto più leggera, tu... Che bella.... ** La poesia poi è stupenda.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si pronuncia?
    Da Sweeney nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 534
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 15:01
  2. Pronuncia!
    Da Marco™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 18:31
  3. Pronuncia di marche esotiche
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 12:39
  4. Scherzi della Pronuncia+Dubbio
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 10:23

Tag per questa discussione