Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Julio Cortázar : Poema para leer en forma interrogativa :lolll:
AH-HA LO SAPEVO! :041:
Julio Cortàzar l'abbiamo fatto l'anno scorso! :D
-
@yvette, io amo la tua vocina. :050:
-
Quote:
Anomalia
Oh, che bello! Ora posso finalmente sfoggiare le mie conoscenze linguistiche!
Ora non posso, sono di passaggio, ma preparerò un pezzo di testo, lo leggerò in italiano e lo tradurrò in croato, inglese, tedesco e spagnolo e lo posterò qui!
:050: Che bello! Leggilo in tutte le lingueeee:050:
Io ancora non ho un'idea chiara e concisa di cosa leggere... un articolo? pezzo di film? pezzo di libro? boh :| Appena mi viene in mente cosa fare posto anche io!^^
E devo decidere la lingua, anche se la mia scelta sappiamo benissimo su cosa cade :049:
Yvette, ora ti ascolto e poi edito questo post! XD
-
Quote:
Rosemary
:050: Che bello! Leggilo in tutte le lingueeee:050:
Io ancora non ho un'idea chiara e concisa di cosa leggere... un articolo? pezzo di film? pezzo di libro? boh :| Appena mi viene in mente cosa fare posto anche io!^^
E devo decidere la lingua, anche se la mia scelta sappiamo benissimo su cosa cade :049:
Yvette, ora ti ascolto e poi edito questo post! XD
Vai su wikiquote , lì ci sono tanti frammenti di libri :P
voglio sentirti! :050:
-
Oddio Yvette hai una voce meravigliosa :cry:
E non scusarti per la 'zeppola' :lol::lol::lol: E' quello il bello :060: Stupendaa!
-
Quote:
yvette
:050: va bene!
@
Rosemary eccoti! XD
Dai, voglio iniziativa! non voglio essere l'unica a parlare! :lol::lol:
Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero:D )
Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato:lol:
-
Quote:
Brainscan
Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero:D )
Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato:lol:
Oddio bella questa scena.
Cioè veramente, tutte le volte che la vedo m'immedesimo con Ricky da morire... E si vede che te la senti tua, questa scena. Si capisce da come pronunci le parole.... Complimenti, perché riesci a focalizzare l'attenzione sulle parole e non sulla pronuncia o altro.
-
Quote:
Rosemary
Oddio bella questa scena.
Cioè veramente, tutte le volte che la vedo m'immedesimo con Ricky da morire... E si vede che te la senti tua, questa scena. Si capisce da come pronunci le parole.... Complimenti, perché riesci a focalizzare l'attenzione sulle parole e non sulla pronuncia o altro.
Ti ringrazio :) si quella scena la adoro particolarmente, assieme al monologo finale di lester :cry:
-
Quote:
Rosemary
Oddio Yvette hai una voce meravigliosa :cry:
E non scusarti per la 'zeppola' :lol::lol::lol: E' quello il bello :060: Stupendaa!
Quote:
Brainscan
grazie :050: non pensavo fosse così chiara, ci son persone molto più chiare, non che io abbia una pronuncia molto standard alla fine :087:
bravo!!:D
son d'accordo con Rose, nel fatto che la senti davvero!
-
Quote:
yvette
grazie :050: non pensavo fosse così chiara, ci son persone molto più chiare, non che io abbia una pronuncia molto standard alla fine :087:
bravo!!:D
son d'accordo con Rose, nel fatto che la senti davvero!
Sei molto più leggera, tu...:050: Che bella.... ** La poesia poi è stupenda.