Visualizzazione stampabile
-
Pronuncia FdT
Salve :lolll:
Dopo aver rotto l'anima su MSN a due miei grandi amici di cui non faccio nomi per privacy
(@Lucien e @Wolverine) ho deciso di aprire questo thread per i "linguisti" o per chi semplicemente vuole divertirsi un po' e mettersi alla prova!^^
Io se non si fosse capito sono malata a livello della pronuncia inglese:lol:, nel senso che adoro quella americana e detesto quella britannica (non da sentire, ma da praticare) quindi ho studiato e mi sono appassionata per conto mio a queste differenze; ma non c'è solo l'inglese... c'è lo spagnolo, il francese, il tedesco, l'arabo... Divertiamoci a leggere pezzi di giornale/frasi di film e quant'altro in lingua straniera e postiamo tutto qua :P Possiamo anche darci consigli e aiutarci a vicenda per toglierci varie curiosità!
Per dire io vorrei sentire @Sally parlare in spagnolo visto che sono una mezza frana -.-', ho cominciato quest'anno e a livello di Speaking abbiamo fatto poco e nulla.
-
io ho fatto il linguistico (inglese, francese, spagnolo) quindi nn ci sarebbe divertimento dato che pronuncerei bene tutto :P
...o almeno in teoria :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gatsu91
io ho fatto il linguistico (inglese, francese, spagnolo) quindi nn ci sarebbe divertimento dato che pronuncerei bene tutto :P
...o almeno in teoria :lol:
E' quello il bello!
Paragonare, divertirsi, chiedere consigli, dare consigli!
Non fate i timidoni, su U_U
-
Io preferisco la pronuncia britannica a quella Americana. Sarò perchè ho studiato la letteratura in lingua inglese originale.
-
io non so pronunciare bene neanche l'italiano .
-
Quote:
Elaine Marley
io non so pronunciare bene neanche l'italiano .
:lol::lol: Se mi mettessi a parlare in inglese rimarreste tutti sconvolti! :D
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Io preferisco la pronuncia britannica a quella Americana. Sarò perchè ho studiato la letteratura in lingua inglese originale.
Non c'entra niente (perlomeno nel mio caso :P); io ho fatto il linguistico e ho studiato sempre e solo letteratura britannica!^^ Non ho mai seguito corsi americani né lezioni americane né tanto meno (purtroppo-.-) letteratura americana... è una passione che ho sviluppato e coltivato da sola... poi ognuno secondo me ha determinate predisposizioni naturali che può scegliere se coltivare o meno... ma questa è un'altra storia, come direbbe Giacobbo. :lolll:
Insomma tutti timidi?:|
Io ho aperto il topic ma prima di partecipare voglio sentire qualcuno!:cry:
Nali, Anomalia, Sally...:cry: Dove siete:cry:?
Elaine e Folletta, mica è una gara o un concorso! E' per divertirsi **
-
Meglio la pronuncia Australiana
Che bello non capire una cippa quando parlano :lol:
-
Quote:
Paperoga
Meglio la pronuncia Australiana
Che bello non capire una cippa quando parlano :lol:
A me piace da morire :050:
ma la più comprensibile rimane quella americana!
-
Quote:
yvette
A me piace da morire :050:
ma la più comprensibile rimane quella americana!
Piace pure a me, solo che vanno veloci e faccio parecchio fatica a capire cosa dicono :P