Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sei molto più leggera, tu...:050: Che bella.... ** La poesia poi è stupenda.
che gentile Rous :050:
:nice: ora tocca a te però :lolll:
-
@yvette voce stupenda rilassante..e qualcosa l ho pure capita ahuahauha mi sento super figa XD
@Brainscan bello il pezzo e complimenti!
-
(a parte che non posterò mai la mia pronuncia calabro-partenopea-britannica :lol:)
premettendo che so solo l'inglese, preferisco una pronuncia britannica, ma guardando telefilm in lingua mi rendo conto di essere molto influenzata da quella americana.
so pronunciare lo spagnolo... non bene, ma so come pronunciarlo...
e vado abbastanza a intuito con il francese, ma diciamo che bene o male - anche con errori clamorosi - riesco a farmi un'idea di come pronunciare certe parole. (ma questo solo grazie all'esame di linguistica romanza xD)
-
yvette hai una voce che è di una dolcezza disarmante..
Brainscan che bella voce.. :|
-
Yvette mi hai riportato sui voli Iberia xD
-
1. la mia voce fa cagare.
2. se parlo italiano già è un miracolo.
3. ti posso parlare solo siciliano
4. in inglese potrei farti un discorso, ma l'accento non c'entra una beata minkià. quindi è come se stessi parlando italiano ma in inglese.
5. se vuoi ti parlo turco e/o tunisino xD
-
Quote:
Medusa
@
yvette voce stupenda rilassante..e qualcosa l ho pure capita ahuahauha mi sento super figa XD
@
Brainscan bello il pezzo e complimenti!
*-* addiritura rilassante , grazie medusina :*
Quote:
Lyla
yvette hai una voce che è di una dolcezza disarmante..
Brainscan che bella voce.. :|
:050: bellezza!
Quote:
Jo Constantine
Yvette mi hai riportato sui voli Iberia xD
no, le tipe d'Iberia son più serie :lol:
-
-
Quote:
FranCiccio91
1. la mia voce fa cagare.
2. se parlo italiano già è un miracolo.
3. ti posso parlare solo siciliano
4. in inglese potrei farti un discorso, ma l'accento non c'entra una beata minkià. quindi è come se stessi parlando italiano ma in inglese.
5. se vuoi ti parlo turco e/o tunisino xD
Eri tu che avevi fatto il linguistico?
Mi sto confondendo aiuto :cry:
Non fate i timidi :cry: Holly, facci sentire la calabro-inglese che è in te! :050:
Io yvette non so cosa dire.... devo trovare qualcosa da leggere... fino ad allora non posto... però mi piace tanto ascoltarvi!:060: Ieri ho anche provato a leggere la tua poesia :P però ho la esse molto forte :| rispetto alla tua.... non so perché ma di natura mi viene una esse durissima quando si tratta dello spagnolo!:lol:
-
Quote:
yvette
:050: va bene!
@
Rosemary eccoti! XD
Dai, voglio iniziativa! non voglio essere l'unica a parlare! :lol::lol:
Hai una voce stupenda! :)
E a parte la poesia che mi è risultata di difficile comprensione, il resto l'ho capito tutto {Mai fatto spagnolo eh!}
Quote:
Brainscan
Che bella voce! ora io non mi intendo di spagnolo ma ho visto qualche video in lingua e mi sembra tu parli molto bene e chiara! (dicono che il dialetto veneto somigli un pò allo spagnolo..in effetti è vero:D )
Metto anch'io una mia registrazione in inglese come promesso, è un monologo preso dal film "American Beauty" , metto il testo chissà quante pronuncie avrò cannato:lol:
Oh che pronuncia.. ^^ Me la sognoooo:cry: