Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Piace pure a me, solo che vanno veloci e faccio parecchio fatica a capire cosa dicono :P
Sì, in effetti costa!
a me piace il modo in cui "aprono" le vocali :lol::lol:
-
Quote:
Elaine Marley
io non so pronunciare bene neanche l'italiano .
:lol:
Io non sono ancora arrivato alle differenze tra la pronuncia britannica e quella americana....:roll:
-
Quote:
Canalfeder
:lol:
Io non sono ancora arrivato alle differenze tra la pronuncia britannica e quella americana....:roll:
Mi pare che ci siano parole diverse con lo stesso significato da una all'altra lingua...
-
@Rosemary tutti si son messi a ridere, ma io davvero ho una pronuncia italiana imbarazzante :lol:
comunque avessi il microfono lo farei, giusto per farvi fare due risate U.U
-
Quote:
Elaine Marley
@
Rosemary tutti si son messi a ridere, ma io davvero ho una pronuncia italiana imbarazzante :lol:
comunque avessi il microfono lo farei, giusto per farvi fare due risate U.U
Maremma ladra:evil: Ora te lo compro io:cry:
La pronuncia australiana a me piaciucchia ma non troppo nel senso che è simile per certi versi a parti irlandesi e britanniche... nonché alla pronuncia canadese!
Ma come quella americana non ce n'è:050:
Insomma vedo che qui piovono video su video e file su file:lol::cry:
Yvette:| Sei spagnola :174: Facci sentire un discorso:060:
-
eheh forte sta idea!
Io sto facendo giusto in sto periodo un corso di inglese perchè mi piacerebbe impararlo in maniera decente...appena ho un attimo mi registro, chissà che oscenità uscirà fuori. :lol:
-
Quote:
Brainscan
eheh forte sta idea!
Io sto facendo giusto in sto periodo un corso di inglese perchè mi piacerebbe impararlo in maniera decente...appena ho un attimo mi registro, chissà che oscenità uscirà fuori. :lol:
Gh:050: (sia per la tua risposta che per il tuo avatar (L) )
-
Quote:
Rosemary
Gh:050: (sia per la tua risposta che per il tuo avatar (L) )
Sai che pensavo giusto in omaggio all'avatar? di registrami dicendo in inglese il monologo del "flying bag" e vedere che ne salta fuori!:lol:
-
guarda già c'è la mia amica che mi dice che quando parlo inglese sono troppo tenera perchè ho proprio un accetto da inglesina :x11:
-
Quote:
Brainscan
Sai che pensavo giusto in omaggio all'avatar? di registrami dicendo in inglese il monologo del "flying bag" e vedere che ne salta fuori!:lol:
Oddio che bello:050: Mi scappa già da piangere:lol:, quella scena mi distrugge!
Quote:
Originariamente inviata da *butterfly*
guarda già c'è la mia amica che mi dice che quando parlo inglese sono troppo tenera perchè ho proprio un accetto da inglesina :x11:
@*butterfly* Facci sentire!:|