ciao...vorrei un consiglio xkè nn so ke fare!!! io vado all'alberghiero sn al 3 anno e ho scelto BAR e ho un professore ke ho sempre ritenuto bravissimo ma mi sta dando solo delusioni e gg ne ho avuta una ke mi ha ftt rimanere veramente uno skifo...praticamente lui fa parteipare spesso i suoi ragazzi a concors di bar e gli trova sempre lavoro ecc... ma a me n mi considera mai!!! eppure mi dice sempre ke sn brava MA UN PO TROPPO TIMIDA!!!! ma io nn riesco a cambiare il mio carattere!!!! Poi il problema è ke io sn molto brava a disegnare e spesso mi kiuede di fargli dei disegni e gg mi ha kiesto x l'ennesima volta di fargli un disegno!! Mi fa piacere ke me lo kieda xò io ci sn rimasta una merda xkè mi kiedde solo e soltanto questo e così gli ho risposto facendogli una faccia storta ke forse era meglio ke andassi all'artistico e lui mi sa ke ci è rimasto male xè mi ha guardatoo x tt il tempo cn una faccia dispiaciuta!!!!! Ma io mi sn scocciata xò xkè ha kiesto x l'ennesima volta a una mia amica di fare un concorso e a me di fargli un disegno!!!! Non so cm spiegarlo ma mi sento inutile così!!!!! Lui mi dice ke sn brava ma nn mi da mai la possibilità di far vedere ke lo sono!!!!!!! Ho kiesto un consiglio a mia madre e ha dtt ke dovrei parlargli ma nn so cosa dirgli xkè cmq è il mio professore e nn un amico anke se ci ho sempre tenuto a lui!!! Aiutatemi x favore! grz