ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Lavorare in un patronato

  1. #1

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Idea Lavorare in un patronato

    Salve,scusate la mia ignoranza,ma vorrei sapere quali sono le mansioni da svolgere in un patronato,perchè mi hanno proposto un lavoro dicendomi che si tratta di iniziare un potenziamento di patronato con caf,per cui è fondamentale una ragazza spigliata e disponibile....con ciò,di cosa dovrei occuparmi?? grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non saprei, probabilmente i primi tempi affiancherai un operatore esperto nel disbrigo di pratiche di natura previdenziale (sicurezza, salute, disoccupazione, pensioni) oppure di un consulente esperto nella tutela dei diritti dei lavoratori, dei processi del lavoro e quant'altro.

  4. #3

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non saprei, probabilmente i primi tempi affiancherai un operatore esperto nel disbrigo di pratiche di natura previdenziale (sicurezza, salute, disoccupazione, pensioni) oppure di un consulente esperto nella tutela dei diritti dei lavoratori, dei processi del lavoro e quant'altro.
    Mi è stato anche detto che si tratta di un lavoro a tempo indeterminato,ma non so se crederci o meno vista la disoccupazione che c'è e la difficoltà nel trovare un impiego...su per giù sai più o meno anche quanto si guadagna....

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lavoro a tempo indeterminato non vuol dire lavoro vitalizio funny. Per lavoro a tempo indeterminato si intende un contratto di lavoro il cui termine non è stabilito dalle parti finchè una delle due non recede dal contratto. Sicuramente è un'ottima occasione, molti da me fanno richiesta ma si entra solo tramite raccomandazioni e iscrizione a partiti o sindacati, puoi chiedere direttamente alla persona che te lo ha proposto. Io sfortunatamente non sono informata e non ti nascondo che mi piacerebbe avere la tua stessa opportunità. Accetta a occhi chiusi perchè è un'ottima occasione di crescita, indipendentemente dalla retribuzione iniziale.

  6. #5

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Lavoro a tempo indeterminato non vuol dire lavoro vitalizio funny. Per lavoro a tempo indeterminato si intende un contratto di lavoro il cui termine non è stabilito dalle parti finchè una delle due non recede dal contratto. Sicuramente è un'ottima occasione, molti da me fanno richiesta ma si entra solo tramite raccomandazioni e iscrizione a partiti o sindacati, puoi chiedere direttamente alla persona che te lo ha proposto. Io sfortunatamente non sono informata e non ti nascondo che mi piacerebbe avere la tua stessa opportunità. Accetta a occhi chiusi perchè è un'ottima occasione di crescita, indipendentemente dalla retribuzione iniziale.
    Speriamo sia una buona opportunità come dici...beh penso che anche la retribuzione sia importante.Al momento lavoro in un call center,con contratto a progetto,certo se non dovessi più fruttare è facile che mi caccino rispetto ad un contratto a tempo indeterminato,però se dovessi guadagnare gli stessi soldi non so se poi mi convenga,anche perchè il call center è praticamente dove abito io,il patronato invece no...

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Chiedi direttamente a chi ti ha proposto il lavoro, chiedi quali sono le mansioni che avrai e vedrai che uscirà da solo l'argomento dei soldi. Cerca di capire se ti conviene economicamente {visto che devi spostarti}. Anche sea mio avviso ti conviene per la tua formazione.. In un call center non impari molto, anzi nulla. In questo possibile impiego hai l'opportunità di imparare e di aggiungere competenze al tuo curriculum..

  8. #7

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Chiedi direttamente a chi ti ha proposto il lavoro, chiedi quali sono le mansioni che avrai e vedrai che uscirà da solo l'argomento dei soldi. Cerca di capire se ti conviene economicamente {visto che devi spostarti}. Anche sea mio avviso ti conviene per la tua formazione.. In un call center non impari molto, anzi nulla. In questo possibile impiego hai l'opportunità di imparare e di aggiungere competenze al tuo curriculum..
    M'informerò maggiormente....adesso ho 2 pareri positivi,entrambe mi consigliate di accettare questo lavoro....

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Te lo consiglio valutando la possibile esperienza che potresti fare ma non sono informata in materia, non so quali mansioni potresti avere e nulla!

Discussioni simili

  1. Lavorare sodo
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/5/2010, 11:58
  2. Lavorare da Mc Donald's
    Da Sean_John nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 16:36
  3. Studiare e lavorare si può?
    Da luk1983 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 13:44
  4. Voglia di lavorare
    Da Matrix89 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 16:58
  5. voglio lavorare
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 2:55