Tanto lo sanno tutti che la parte migliore è in pulman
Tanto lo sanno tutti che la parte migliore è in pulman
ma che in pulmann,è squallido!! ti voglio vedere a farti 14ore di viaggio che bello..la parte + bella è nelle camere a fare macello..fumo, alcool e tipe..
Io quando sono andato a Praga con il treno mi sono divertito un monte, i controllori sono andati a fumare con i miei amici che geni
Originariamente inviata da Impersonatore
Boh dimmi tutti i locali, disco e bar che ti piacciono e dove se nn hai i 18 puoi entrare senza graneOriginariamente inviata da Pippo88
No io sto male in pullman!Originariamente inviata da Impersonatore
La parte migliore è nelle camere! Prevedo 4 notti insonni!
Le camere sono la parte migliore!
Soprattutto sgattoaiolare furtivamente da una stanza all'altra sotto il naso dei professori!
Ma anche la parte in pullman non è male, ma preferisco leggere un libro.
Noi andiamo 4 giorni a Rimini / Ravenna / Ferrara / Rep. d San Marino verso aprile...ma ci siamo organizzati noi xk il preside voleva toglierci la gita!!! Allora tutte le 3e del nostro istituto fanno la gita auto-organizzata da noi!! E praticamente siamo senza prof, solo con gli accompagnatori che manda l'agenzia...già sento che sarà una pacchia!!!
Bè a 16 anni complimenti...Originariamente inviata da cro89
Io sono stato in gite di più giorni anche alle medie... 4 giorni in Toscana (soprattutto Firenze), bella mi sono divertito!Originariamente inviata da Pinkangel91