il 30 è il mio comply!!!! comunque io vado a Bologna il 26 di aprile..Originariamente inviata da patuffina_
il 30 è il mio comply!!!! comunque io vado a Bologna il 26 di aprile..Originariamente inviata da patuffina_
Io, (sempre che vada) dovrei partire verso il 26 di marzo..Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Io il 28...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ah no forse parto di lunedì, il 27 penso..Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
E' che ancora non ci hanno dato il programma..
Ma vai in aereo te?
A me mi tocca andare in pullman..
Io sono stata a Vienna in terza media! Portati qualcosa sa mangiare, se non vuoi morire di fame! Il cibo è disgustoso. Esclusa la torta Sacher, un concentrato di calorie ma da assaggiareio vado a Vienna il 28 29 30 marzo
Ti obbligo a portarmene una fetta!
Eh, magari in aereo!Originariamente inviata da fuckincriminal87
No no, ci toccherà farci un sacco di ore in pullman... che palle...
Gita in puglia 5/6 giorni,verso aprile...non so quante ore di pullman!!!!
Lecce-Trani-Matera...aiuto!!!!!!!!
sono stata a port cros... un isoletta nel sud della Fancia in una riserva naturale... x una settimana... è stato bellissimo... anche se abbiamo pure studiato
anche io vado a praga...passando prima per monaco e poi al ritorno a norimberga!! comunque voi in che periodo andate??noi dal 26 marzo al 1 aprile!!penso sarà proprio bella ma il viaggio stressante!!!più di venti ore di autobus!!!Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
La gita si fa in valle detta aosta 8)