Ciao!qualcuno/a di voi andrà alla facoltà di psicologia a cesena?il test è domani mattina siete pronti/e?
Ciao!qualcuno/a di voi andrà alla facoltà di psicologia a cesena?il test è domani mattina siete pronti/e?
No.. ma in bocca al lupo
già domani lo fate?
io non ho ancora pagato l'esame hahahhahhaha
qua si comincia dal prossimo mese se ricordo bene...
in culo alla balena comunque
è sì c'è stato oggi....un delirio...su 289 posti c'erano 800 iscritti.....speriamo bene...
ma dai penso abbastanza bene....per passare bastava fare almeno il 60% del test giusto o il 40%(anche se eri un pò più a rischio)e credo di aver fatto almeno una delle due percentuali solo che eravamo davvero tanti quindi non saprei dire con certezza......però la cosa che mi conforta è che comunque a settembre fanno una sorta di ripescaggio, cioè se di quelli passati non si iscrivono tutti allora prendono quelli subito dopo...e quindi spero in questo, nel caso non dovessi passare subito....
Ciao! Piacere . . . Ho fatto anche io il test a Cesena e volevo chiederti del 40/60% di cui tu parli perché mi é nuova! Mi sembra strano dato che il risultato dipenderà anche dal punteggio degli altri candidati però magari é come dici tu e cioé negli anni é andata sempre così che tu sappia? posso chiederti da chi hai avuto questa informazione?
In bocca al lupo !
ciao!l'ho letto sul sito della facoltà nel bando d'ammissione.....in pratica loro per farti entrare guardano il punteggio che hai fatto, se sei sopra il 60% entri, se sei sopra il 40% entri ma potresti avere degli esami in più e comunque danno la precedenza ha chi ha il punteggio maggiore