da me li controllavano... se non li facevi andavi dalla direttrice... soltanto quella di matematica non li assegnava, appunto perché sono "compiti delle vacanze".
Io non so... se proprio non vuoi svolgerli... almeno studia un po'....
da me li controllavano... se non li facevi andavi dalla direttrice... soltanto quella di matematica non li assegnava, appunto perché sono "compiti delle vacanze".
Io non so... se proprio non vuoi svolgerli... almeno studia un po'....
Io ti consiglio di svolgerli, sia perchè potresti trovarti in conseguenze spiacevoli, sia perchè in questo modo mantieni il cervello in forma per il prossimo anno e risulterà più facile recuperare il ritmo.
A noi per fortuna non li hanno mai assegnati. "Le vacanze sono vacanze per tutti", dicevano. Evvai
mai fatti , li copiavo i primi giorni di scuola.
la prof di matematica era una pazza. ci assegnava un libro di 150 pagine di equazioni da fare tutte obbligatoriamente pena un 3 ad inizio anno!!!!
Io non ho mai fatto alcun tipo di compito per le vacanze e non mi sono mai comprata nessun libro..per me non sono vacanze se le devo passare a studiare quindi m ne sono fregata e via..
finalmente qualcuno della mia stessa opinione..
..ma poi piantavo delle sbroccate a scuola appena dicevano "segnate i compiti per le vacanze", non vi dico cavolate,io non li segnavo nemmeno!!!!