Salve, in internet non riesco a trovare gli elenchi di tutti gli esami che si devono sostenere nelle varie facoltà, qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito dove trovare gli esami da sostenere nelle varie facoltà? grazie in anticipo
Salve, in internet non riesco a trovare gli elenchi di tutti gli esami che si devono sostenere nelle varie facoltà, qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito dove trovare gli esami da sostenere nelle varie facoltà? grazie in anticipo
esami d'ingresso o esami da sostenere nel corso di laurea durante l'anno?
Ogni facoltà seppure uguale all'altra può avere esami differenti, quindi per una visione più approfondita e accurata è meglio visitare i vari siti delle univerità che ti interessano
esami da sostenere anno x anno...
ho visitato anke i vari siti delle facoltà ma non trovo tipo un elenco che mi dice: al primo anno qst esami; al secondo questi ecc
io questo vorrei, almeno mi rendo conto anche di quanti esami sono per anni e quali sono
in particolar modo mi interessano le facoltà scientifiche come biologia farmacia medicina tutti gli indirizzi di ingegneria scienze infermieristiche ecc
si ok ma di che università? almeno sono più preciso
comunque, ad esempio alla statale di milano il sito di riferimento è questo http://www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/96.htm
Poi, ti ho selezionato io quanto richiesto:
Farmacia
Biotecnologie mediche
Biologia
non esistono degli elenchi di esami universali, e anche uno stesso esame in due facoltà diverse può avere un programma diverso...
esistono poi i casi in cui non esiste nemmeno l'elenco degli esami... io non ce l'ho, ho altri modi di regolarmi su quali corsi seguire e quali esami dare... (e infatti io non so nemmeno quanti esami mi mancano)
comunque con la 270, il tetto massimo di esami della triennale è 20...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.