Io avrei scelto Primo Levi..
Pur non avendolo studiato, l'analisi del testo secondo me è sempre quella più abbordabile..
buona fortuna a tutti voi ragazzi/e
che la forza sia con voi! xD
piaciuti? erano uno schifo...
noi del itis informatico speravamo tutti in una traccia tecnica degna di nota..e è uscita quella *******ta sugli ufo " siamo soli "
Primo Levi non l'abbiamo studiato quindi ho preferito lasciar perdere (collegamenti e commenti a ******* avrei fatto..)
Lo storico era impensabile, troppe precisioni richieste che non vengono nemmeno studiate nel corso dell'anno...
mi è andata di culo che c'era musica...era decisamente il piu facile per me..
Io mi volevo buttare su Primo Levi, ma cavolo il testo scelto era veramente il più sconosciuto! Potevano mettere qualsiasi cosa, una parte del capito di Ulisse [Se questo è un uomo] ma non quella prefazione!
alla fine mi sono buttata sulla ricerca della felicità! Avrei gradito cmq altri temi, pià decenti!
LOL sono finito su 3 giornali e in TV per l'esame..a essere il primo ad uscire dalla scuola ci si becca tutte le interviste XD
Le tracce mi sono piaciute parecchio! Sono stata indecisa per un bel po'.. ma poi ho optato per il saggio breve su alieni e UFO *-*
Devo dire che ero molto tranquilla anche ieri.. ma ora lo sono ancora di più domani seconda prova, grafica..
io il saggio di ambito-artistico letterario... assolutamente...
comunque le tracce erano parecchio banali.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.