ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Ipertesto

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ipertesto

Si avvicina l'esame di maturità e così incombe anche il famoso percorso, ora però, i prof ci hanno detto che ovviamente il primo giorno degli scritti si porta il percorso sotto forma di ipertesto ovviamente chi farà la presentazione power point porterà il cd accompagnato da una copertina con i vari collegamenti chi non si servirà di ciò dovrà appunto portare un ipertesto su foglio; solo che nn deve essere discorsivo sotto forma di tesina cioè deve mostrare i vari collegamenti accompagnati da immagini frasi e roba varia, solo che non ho la minima idea di come devo comporlo quante pagine, se deve essere rilegato boh mi dareste una mano per capire più che altro come si fa? se qualcuno di voi l'ha già fatto e mi chiarisce un pò di cosette? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

è uno schema con i punti generali che tratta la tua tesina; tutto qui.

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è uno schema con i punti generali che tratta la tua tesina; tutto qui.
    Grazie questo l'avevo capito volevo capire se doveva essere rilegato lungo 3-4 pagine nel senso in che modo devo trattare questi punti

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

da me era un semplice foglio (al massimo di protocollo se si aveva bisogno di più spazio) con intestazione (nome cognome ecc.. ) e fine. una cosa molto "informale" e davvero riassuntiva, sotto forma di schema.
    quindi non più di 2 facciate.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Io scrissi un foglio al pc con nome, cognome, titolo tesina, materie che ci collegavo e relativo argomento; niente di particolare

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari

Predefinito

Invece a me i prof hanno detto che non vogliono la semplice mappa concettuale in pratica ma qualcosa di creativo, immagini, frasi , più fogli; però non deve essere discorsivo, boh il caldo fa brutti scherzi a tutti