Visualizzazione stampabile
-
Ipertesto
Si avvicina l'esame di maturità e così incombe anche il famoso percorso, ora però, i prof ci hanno detto che ovviamente il primo giorno degli scritti si porta il percorso sotto forma di ipertesto:roll: ovviamente chi farà la presentazione power point porterà il cd accompagnato da una copertina con i vari collegamenti chi non si servirà di ciò dovrà appunto portare un ipertesto su foglio; solo che nn deve essere discorsivo sotto forma di tesina cioè deve mostrare i vari collegamenti accompagnati da immagini frasi e roba varia, solo che non ho la minima idea di come devo comporlo quante pagine, se deve essere rilegato boh:roll: mi dareste una mano per capire più che altro come si fa? se qualcuno di voi l'ha già fatto e mi chiarisce un pò di cosette? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :kiss:
-
è uno schema con i punti generali che tratta la tua tesina; tutto qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
è uno schema con i punti generali che tratta la tua tesina; tutto qui.
Grazie questo l'avevo capito volevo capire se doveva essere rilegato lungo 3-4 pagine nel senso in che modo devo trattare questi punti
-
da me era un semplice foglio (al massimo di protocollo se si aveva bisogno di più spazio) con intestazione (nome cognome ecc.. ) e fine. una cosa molto "informale" e davvero riassuntiva, sotto forma di schema.
quindi non più di 2 facciate.
-
Io scrissi un foglio al pc con nome, cognome, titolo tesina, materie che ci collegavo e relativo argomento; niente di particolare :)
-
Invece a me i prof hanno detto che non vogliono la semplice mappa concettuale in pratica ma qualcosa di creativo, immagini, frasi , più fogli; però non deve essere discorsivo, boh il caldo fa brutti scherzi a tutti ;)