Ma "La cura" non era di Battiato?
Mi eclisso.
Ma "La cura" non era di Battiato?
Mi eclisso.
Ci metto un epic "Boh".
Forse potresti mettere la storiella dell'azione emotiva sociologica... Le 4 azioni di... Parson mi pare...?
ma non puoi farlo sull'amore e basta, senza distinzioni di sorta?
no perchè parto dal ballo e tratto due tipi di ballo(rumba e tango)che si legano ai due tipi di amore...i collegamenti sono:
amore-passione:tango,delitto passionale(diritto),D'Annunzio(italiano),Sartre(fi losofia),il valzer degli amanti di clodet(arte)
amore-solidale:rumba,matrimonio(diritto),montale(italian o-parla della donna e dell'amore ricollegandosi a dante),?(filosofia),amore e psiche(arte)
comunque ora sento dal mio prof se si può fare al massimo metto il simposio di platone
oggi gliene ho parlato e invece mi ha detto che c'entra e che lo posso mettere per il fatto che ognuno di noi avrebbe una metà ecc ecc....lui è lo stesso che mi fa metodologia quindi mi fido e sapendo più o meno di cosa parla penso anche io che c'entri...(può darsi che non mi sia spiegata bene io su cos'è l'amore solidale)
boh a me non sembra ma sono opinioni diverse...poi come hai detto se va bene a lui tanto meglio visto che è lui che dovrà ascoltarmi