Salve ragazzi,
dato che ultimamente sto seriamente pensando cosa fare dopo la mia scuola, e che sto per iniziare a giocare a football americano, vorrei sapere giusto un po' di informazioni.
Anzitutto, per evitare che voi scriviate cose tipo che servono esami per la lingua inglese e quant'altro, vi dico che ho la media del 9 e mezzo, 10. Una pronuncia niente male a quanto pare, e quindi queste cose non mi preoccupano.
Proseguiamo: faccio il terzo, di un ITC, e forse l'anno prossimo farò IV e V insieme (recupero anno scolastici - non sono stato bocciato. Poi vi dico.).
A breve dovrei cominciare a giocare football americano, e sono innamorato degli States. Stavo pensando di andare a studiare in un college (se possibile), e entrare anche nella squadra di football del college stesso.
In pratica, vorrei sapere quali sarebbero le procedure da fare per andare a studiare lì, e cosa fare per entrare anche nella squadra.
I giocatori dovranno anche scegliere una facoltà, ovviamente, o no!? Sto pensando di prendere "Business" (così lo chiamano loro, poi vedrò meglio).
E il costo medio di un college qual'è?
Insomma, ditemi tutto quello che potete dirmi. Ve ne sarei infinitemente grato.
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks

)e la amo con tutto il cuore. queste cose non funzionano cosi, sono immensamente selettivi nella selezione e gli ammessi sono stati già puntati fin da quando avevano 15 anni o anche meno, è impensabile che un ragazzo straniero, mai visto prima, entri in una squadra.