Salve ragazzi,
dato che ultimamente sto seriamente pensando cosa fare dopo la mia scuola, e che sto per iniziare a giocare a football americano, vorrei sapere giusto un po' di informazioni.
Anzitutto, per evitare che voi scriviate cose tipo che servono esami per la lingua inglese e quant'altro, vi dico che ho la media del 9 e mezzo, 10. Una pronuncia niente male a quanto pare, e quindi queste cose non mi preoccupano.
Proseguiamo: faccio il terzo, di un ITC, e forse l'anno prossimo farò IV e V insieme (recupero anno scolastici - non sono stato bocciato. Poi vi dico.).
A breve dovrei cominciare a giocare football americano, e sono innamorato degli States. Stavo pensando di andare a studiare in un college (se possibile), e entrare anche nella squadra di football del college stesso.
In pratica, vorrei sapere quali sarebbero le procedure da fare per andare a studiare lì, e cosa fare per entrare anche nella squadra.
I giocatori dovranno anche scegliere una facoltà, ovviamente, o no!? Sto pensando di prendere "Business" (così lo chiamano loro, poi vedrò meglio).
E il costo medio di un college qual'è?
Insomma, ditemi tutto quello che potete dirmi. Ve ne sarei infinitemente grato.
Grazie!