Chi di voi è mai andato in college in inghilterra d'estate? come vi è sembrato? io ci sono andatol'altra estate e ci andrò questa, visto che mi sono divertito da matti.
Chi di voi è mai andato in college in inghilterra d'estate? come vi è sembrato? io ci sono andatol'altra estate e ci andrò questa, visto che mi sono divertito da matti.
Ci vado quest'estate e nn so cm sarà spero bene perchè mi hanno detto che è molto divertente....boh vedremo
Io sono stato negli U.S.A. ma mi hanno detto che anche in inghilterra è molto bello soprattutto per gli incontri che si fanno, c'è gente da tutto il mondo.
io ci sono andata l'estate scorsa, in Inghilterra... Mi sono divertita un sacco!!! Ho stretto tantissime amicizie (italiani e non). Secondo me è un'esperienza da provare. :smt047
Io due estati fa sono stata in un college in Scozia...bellissimo!!! se potessi ci ritornerei al volo!!
io voglio andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
mi piacerebbe troppo
mai andata...
mai stata...
ci sono andata l'estate della terza media per due settimane, vicino a Londra.
Si, mi sono divertita abbastanza, anche se pensavo di divertirmi molto di più.
E' da considerare che quando non si conosce nessuno è un po' più complicato, poi dipende anche dalla compagnia che ti ritrovi.
Comunque conosci un sacco di gente di altri paesi, c'era gente che veniva addirittura dal kazakistan!
E' comunque una bella esperienza, ricordandosi pero' che non si impara nulla!