Originariamente inviata da
Hammond
Alla fine sto decidendo, e le scelte stanno per andare in questo senso, spiegandovelo in poche parole.
In pratica, come ho già detto, ho voluto fare sin da sempre il pilota di aerei, e io ho deciso già da tempo di volermene andare in America, trasferirmi lì, e farmi una vita. Molte compagnie, anzi tutte, negli States, chiedono come requisito minimo un college degree o university degree. Ho fatto una piccola ricerca, ed esistono gli Aviation College. Fanno proprio al caso mio. Solo che non ho trovato ancora nessuna in cui si pratica il football americano, ma soltanto un college in cui si pratica il basket.
Poi come ha detto Heavy Metaller, è difficile. Il suo pensiero non è affatto campato in aria, ma appoggiato anche da me. Basta soltanto aprire un po' gli occhi.
Ah Heavy Metaller, ho un fisico simile a quello che hai detto te. Ma sono più basso e peso di più... lol...
Ah tra l'altro aggiungo, per chi possa interessarsi in futuro, che questi College Aviation ragionano in un modo totalmente differente dagli altri College, ma devo ancora vedere i costi.