Io con lo stesso identico prezzo del tuo iPod st'estate ho comprato un lettore mp3/chiavetta da 1giga della Packard Bell...
[/img]
Io con lo stesso identico prezzo del tuo iPod st'estate ho comprato un lettore mp3/chiavetta da 1giga della Packard Bell...
[/img]
si, ok ma la qualità? meglio degli apple? bah......
Un'amica ne ha uno ed è funzionale, almeno ho un display dove guardre le tracce, ci registra le lezioni dell'università e lo usa come hdd portatile per spostare piccoli dati, in più si sente la radio... voglio dire... se poi dici che è meglio l'ipod perchè si sente un pochino meglio può essere ma a meno di non avere orecchio assoluto direi che il prezzo non vale la candelaOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gattolo
X la storia di vedere le traccie...è fatto apposta senza display. Sarebbe una cosa tipo "effetto sorpresa" non sai quale canzone può esserci dopo. E per non rovinare la sorpresa non hanno messo il display
Per l'effetto sorpresa basta non guardare il display oppure fare la funzione "random" che ti capitano a caso... visto? Mi ero dimenticato di questa ulteriore funzione =DOriginariamente inviata da enryka91
Stavo x scriverlo io.Originariamente inviata da gattolo
![]()
ma che te ne fai del display se il lettore lo tieni in tasca mi domando???? le tracce le senti e le riconosci! per me non è un difetto......
Certo, ma se hai un centinaio di mp3 nel lettore divisi nelle sue belle cartelle e vuoi ascoltare una cartella o un mp3 specifico, o farlo ascoltare ad un amico... non mi sembra poi tanto male... a meno che a memoria non ricordi la posizione di ogni file =) Oppure solo per ricordare l'autore o il titole della canzone che stai ascoltando... oppure per regolare gli alti i bassi etc... oppure per vedere la duarata della canzone... non sempre lot ieni in tasca ehOriginariamente inviata da imok
![]()
un regalino ino ino...ke figata
be' sulla qualità niente da dire...
pero' preferisco il Zen