Io con lo stesso identico prezzo del tuo iPod st'estate ho comprato un lettore mp3/chiavetta da 1giga della Packard Bell...
[/img]
Io con lo stesso identico prezzo del tuo iPod st'estate ho comprato un lettore mp3/chiavetta da 1giga della Packard Bell...
[/img]
si, ok ma la qualità? meglio degli apple? bah......
Un'amica ne ha uno ed è funzionale, almeno ho un display dove guardre le tracce, ci registra le lezioni dell'università e lo usa come hdd portatile per spostare piccoli dati, in più si sente la radio... voglio dire... se poi dici che è meglio l'ipod perchè si sente un pochino meglio può essere ma a meno di non avere orecchio assoluto direi che il prezzo non vale la candelaOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da gattolo
X la storia di vedere le traccie...è fatto apposta senza display. Sarebbe una cosa tipo "effetto sorpresa" non sai quale canzone può esserci dopo. E per non rovinare la sorpresa non hanno messo il display
Per l'effetto sorpresa basta non guardare il display oppure fare la funzione "random" che ti capitano a caso... visto? Mi ero dimenticato di questa ulteriore funzione =DOriginariamente inviata da enryka91
Stavo x scriverlo io.Originariamente inviata da gattolo
ma che te ne fai del display se il lettore lo tieni in tasca mi domando???? le tracce le senti e le riconosci! per me non è un difetto......
Certo, ma se hai un centinaio di mp3 nel lettore divisi nelle sue belle cartelle e vuoi ascoltare una cartella o un mp3 specifico, o farlo ascoltare ad un amico... non mi sembra poi tanto male... a meno che a memoria non ricordi la posizione di ogni file =) Oppure solo per ricordare l'autore o il titole della canzone che stai ascoltando... oppure per regolare gli alti i bassi etc... oppure per vedere la duarata della canzone... non sempre lot ieni in tasca ehOriginariamente inviata da imok
un regalino ino ino...ke figata
be' sulla qualità niente da dire...
pero' preferisco il Zen