ciao ragazzi!!
sn in crisi... tra un pò è il compleanno del mio ragazzo e nello stesso giorno è pure il nostro anniversario..facciamo un anno e mezzo ed è importante...non so che cosa regalargli!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ciao ragazzi!!
sn in crisi... tra un pò è il compleanno del mio ragazzo e nello stesso giorno è pure il nostro anniversario..facciamo un anno e mezzo ed è importante...non so che cosa regalargli!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
allora inanzitutto, dovresti dirci i suoi gusti
i suoi gusti...mmm ...dipende in fatto di cosa...lui è un ragazzo un pò chiuso ma allo stesso tempo molto simpatico e spavaldo...ama tanto gli animali e stare fuori all'aperto....
è da un po' che state insieme, quindi eviterei il classico regalo tipo l' abbigliamento o le cose più commerciali. Potresti regalargli qualcosa di personalizzato, che per te abbia un significato, e di conseguenza anche per lui....anche se non conoscendolo non posso esserti di grande auito...
è da un po' che state insieme, quindi eviterei il classico regalo tipo l' abbigliamento o le cose più commerciali. Potresti regalargli qualcosa di personalizzato, che per te abbia un significato, e di conseguenza anche per lui....anche se non conoscendolo non posso esserti di grande auito...
io avrei un idea...un regalo ke nessun ragazzo rifiuterebbe
what??Originariamente inviata da IO_GIUDICO
una cosa ke lo legherà x parekkio tempo a teOriginariamente inviata da coolbaby
IO_GIUDICO......stringi!!!! :smt015Originariamente inviata da IO_GIUDICO
non posso mi bannano x parole oscene in luogo pubblicoOriginariamente inviata da coolbaby