Ciauu...da un po' che manco nel forum...cmq volevo chiedervi un consiglio per "conquistare" un ragazzo, che piu o meno gli piaccio, ma si deve convincere...vabbé..una frase o qlcs da accompagnare a un lecca-lecca ha forma di rosa dolcissimo ....
Ciauu...da un po' che manco nel forum...cmq volevo chiedervi un consiglio per "conquistare" un ragazzo, che piu o meno gli piaccio, ma si deve convincere...vabbé..una frase o qlcs da accompagnare a un lecca-lecca ha forma di rosa dolcissimo ....
oh santo dio........ :smt011
vicino al lecca-lecca prova a scrivere questo:
dicono ke il tramonto sia la cosa + bella del mondo...forse xkè nn hanno mai visto il sole riflesso nei tuoi occhi!
cmq nn cercare di corromperlo con piccoli pensierini!
mi vengono cose volgari meglio che non te le scrivo...troppo giovane per farle poi...
sono venute im mente anche a me leggendo "lecca lecca" che povconeeeeeeeee Comunque l'amore& attrazione non si conquistano con euri e regalini...questa è corruzioneOriginariamente inviata da maya
sisisi!!Originariamente inviata da patuffina_
eheh...cmq il lecca lecca me lo ha regalato la mia best friend da regalare.....eheh...cmq sto ancora pensando se mangiarmelo io..... ....cmq anke a me sono venute in mente certe cose l' altro giorno...hihi...romy bella la frase!!
vicino al lecca lecca c'è una bella frase che potresti scrivere che è:se domani non dovessi ridere:i tuoi occhi,mi basterà guardare l'immenso cielo per cogliere la stessa immensita
...bah..cosa nn m piacerebbe ke un ragazzo m facesse un regalo così..bah!!!
..troppo sdolcinato..seconsdo me...troppo frasi fatte..
no no..secondo me dovresti skrivergli qlcs d simpatico..qlcs d birrichinoso..
grazie,cmq il lecca-lecca nn mi piace molto molto come regalo!Originariamente inviata da KillerGirl