Ciauu...da un po' che manco nel forum...cmq volevo chiedervi un consiglio per "conquistare" un ragazzo, che piu o meno gli piaccio, ma si deve convincere...vabbé..una frase o qlcs da accompagnare a un lecca-lecca ha forma di rosa dolcissimo![]()
....
Ciauu...da un po' che manco nel forum...cmq volevo chiedervi un consiglio per "conquistare" un ragazzo, che piu o meno gli piaccio, ma si deve convincere...vabbé..una frase o qlcs da accompagnare a un lecca-lecca ha forma di rosa dolcissimo![]()
....
oh santo dio........ :smt011
vicino al lecca-lecca prova a scrivere questo:
dicono ke il tramonto sia la cosa + bella del mondo...forse xkè nn hanno mai visto il sole riflesso nei tuoi occhi!
cmq nn cercare di corromperlo con piccoli pensierini!![]()
mi vengono cose volgarimeglio che non te le scrivo...troppo giovane per farle poi...
![]()
Originariamente inviata da maya
sono venute im mente anche a me leggendo "lecca lecca"
che povconeeeeeeeee
![]()
Comunque l'amore& attrazione non si conquistano con euri e regalini...questa è corruzione
![]()
sisisi!!Originariamente inviata da patuffina_
eheh...cmq il lecca lecca me lo ha regalato la mia best friend da regalare.....eheh...cmq sto ancora pensando se mangiarmelo io.....
....cmq anke a me sono venute in mente certe cose l' altro giorno...hihi...romy bella la frase!!
![]()
![]()
vicino al lecca lecca c'è una bella frase che potresti scrivere che è:se domani non dovessi ridere:i tuoi occhi,mi basterà guardare l'immenso cielo per cogliere la stessa immensita
...bah..cosa nn m piacerebbe ke un ragazzo m facesse un regalo così..bah!!!![]()
..troppo sdolcinato..seconsdo me...troppo frasi fatte..
no no..secondo me dovresti skrivergli qlcs d simpatico..qlcs d birrichinoso..![]()
grazie,cmq il lecca-lecca nn mi piace molto molto come regalo!Originariamente inviata da KillerGirl