Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
non só dove tu possa leggere "1 settimana", l´unico che ha emesso questa "sentenza" é Lerajies
e infatti io rispondevo a Lerajies, nn a Nitro
lui ha kiesto: è possibile ke si sciolga in 1 settimana?
e io gli ho risposto: no, è 1 bufala
poi Nitro è intervenuto dicendomi ke dico c......, ma ha toppato xkè io stavo risp a Lerajies e la mia risp era corretta
poi se 1 vuole aggiungere 1 altra cosa, va benissimo, ma nn centra cn quello ke ho risposto io
Quote:
Chiaro adesso?...pericolo "cazzata" rientrato?! :D
qui nessuno ha detto c......, nè Lerajies ke ha fatto semplicemente 1 domanda, nè io ke gli ho dato la risp giusta, nè Nitro ke ha detto 1 altra cosa
Nitro ha solo toppato nell'aggredire, xkè se guardava bene vedeva ke io mi riferiva alla leggenda metropolitana della settimana o della notte nella cocacola, cmq ripeto no problem, amici cm prima
-
topparoli torniamo in topic va :lol:
-
Quote:
Technics
topparoli torniamo in topic va :lol:
quoto e propongo domanda
conoscete quei bruki pelosi skifosi ke scendono dai pini e vanno 1 dietro l'altro tipo in processione ke infatti li kiamano processionarie? ok allora dicono ke ogni bruco segue quello davanti e ke se li metti in circolo vanno avanti a girare cm tonti
allora la mia domanda è questa, sti bruki seguono sempre quello davanti, ma 1 deve pur prendere l'iniziativa di partire e cm è ke succede questo?
-
io non ho mai sentito nulla del genere
-
dalle mie parti ogni tanto saltano fuori e siccome i peli svolazzano via e se arrivano tipo negli okki o li respiri e anke se li tokki sn irritanti, allora ki ha le piante è obbligato a distruggere i nidi, ke poi + ke nidi sn delle specie di sakke skifose appese tra i rami ke sembrano fatte tipo di ragnatela ma + fitte tipo i bozzoloni di qualke film di sf
-
madonna.. ma abiti in qualche terra di Tolkien? :lol:
-
amici come prima: ma anche no
perché manco ti conosco
io avevo detto che dopo un po' di tempo si hanno quegli effetti
ma anche dopo una settimana i danni possono già esser seri
e ho chiesto per sicurezza
impara a scrivere in italiano senza abbreviazioni, k e salcazzi vari, grazie
chiudo e torniamo in topic
-
@ technics
ma no, sn delle robe comuni, anke se skifose, ogni tanto capita ke ci siano dove ci sono i pini, in fin dei conti sn poi dei bruki anke se i loro pelukki sn irritanti
dalle mie parti ci sn anke i cinghiali, quelli sì ke sn 1 pò da terre di mezzo
Quote:
NitroGlycerine
io avevo detto che dopo un po' di tempo si hanno quegli effetti
ma anche dopo una settimana i danni possono già esser seri
dopo 1 bel pò di tempo, tieni conto ke l'esperimento di Focus l'han fatto lasciando il dente tutto il tempo x 1 mese nella cocacola, ma 1 mica tiene la cocacola in bocca 24 ore su 24 per 1 mese, quindi se 1 nn esagera tipo ke beve tutto il giorno e si lava di tanto in tanto i denti nn riporta certo danni nè 1 settimana nè in 1 anno nè in 10 anni, se no io nn avrei + denti
sì ero già tornato in topic cn i bruki pelosi skifosi, cmq anke ste cose ke ho detto sulla cocacola sn in topic
in conclusione il msg ke possiamo dare è: nn credete alla bufale, ma ricordatevi anke di lavarvi i denti, e nn esagerate cn le bibite gassate e zukkerate ke vi rovinano i denti e poi a esagerare si fanno anke dei ruttoni ke nn sn fini
-
soprattutto imparate a scrivere in italiano :roll:
-
essù -.- non dite "torniamo in topic" "basta ot" senza farlo
su :D