Visualizzazione stampabile
-
ahimè al di là del mio scrivere a monito per chi leggerà
è morta una persona e se ne son ferite migliaia...
come volevasi dimostrare
troppa gente che tenta di farsi bombe in casa
troppa gente che spara ad minchiam con armi da fuoco
troppa gente finita in ospedale
m provoca una tristezza...
guardiamo avanti che è meglio...
buon 2009 anche a te ;)
saluti
-
Io sono, per natura, un ottimista nato. :045:
Sono sicuro che senz´altro "qualcuno" qui nel forum ha letto i Tuoi appelli e ci ha pensato sú bene o almeno é stato piú attento... :ok: ...comunque, mi farebbe piacere crederci!
-
anche a me fa piacere crederci... e spero che almeno qualcuno/a abbia carpito il messaggio e sia stato responsabile e savio nell'agire...
stavo riguardando l'amata chimica organica e pensando al tuo nick m viene da leggerlo exo :lolll:
-
...ehhehehhe...i due fratelli: "Endo e Exo" :D
Un pó di tempo fá, uno user qui sul Forum mi ha scritto pensando che il mio nick stesse a significare: sesso :o
...beh...ero giá lí per lí intenzionato a cambiarlo! :roll:
-
mannò lascialo così... a me piace... è particolare... meglio dei soliti nick ;)
i fratelli endo ed exo :lol: bella questa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
beh la chimica ne ha combinate d cazzate... credimi... se l'uomo avesse più cervello molte di qst tragedie sarebbero evitabili...
va beh...
beh se non sei della zona o non t interessi è dura che s conoscano... ;)
ora la sai :)
una cosa che m ha sempre fatto riflettere e ridere... negli USA vige ancora la pena d morte... tra le tante atroci morti ce ne è una che non capisco... l'iniezione letale... a parte il fatto che umanamente non comprendo cosa serva disinfettare la porzione d pelle in cui entrerà l'ago... ma sapete cs iniettano? nessun veleno strano o che... un sale simile a quello da cucina (NaCl)... il KCl... entrato in circolo, a quelle concentrazioni, è letale...
il potassio è un composto essenziale assieme al sodio xè regola l'attività cellulare... elevate dosi portano a problemi gravi nelle cellule... il cervello è il primo organo che ne risente... e una volta che non funziona cm s deve beh... cuore e polmoni cessano d funzionare... la morte è molto dolorosa e l'agonia lenta e quasi infinita...
scusa posso chiederti di dove sei esattamente?:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
make_money
scusa posso chiederti di dove sei esattamente?:)
Tra Como e Lecco, ...dove vedresTi meglio NitroGlycerine?! ;)
.
.
-
E' bellissimo questo topic..! A poco a poco l'ho letto tutto.. Davvero interessante. :)
Grazie NitroGlycerine!
E grazie anche ad eXXo, eh?! ;)
-
Se mai a qualcuno potessero servire, posto due belle tavole periodiche...
-
nico :050: grazie mille..
ma avrei una domanda.. nella stampa si vedono tutti i numeri?? perché guardando l'immgine sono sfocati :(