Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
vedi te :roll: l'adenocromo d cui parli è una droga ricreativa... e io non perdo il mio culo per cazzate...
io le so fin troppo bene qst cose :roll: non è che non ho le palle ma... son un chimico e ho delle responsabilità :roll:
ora non so esattamente come si faccia... in teoria è una ossidazione ma mio caro ho libri interi che hanno come solo argomenti ossidazioni e riduzioni...
non è che basta prender un ossidante, buttarlo lì e per magia ottieni tutto...
infine... cosa più importante :roll: l'adrenalina dove la prendi? :|
No ma non voglio informazioni compromettenti diciamo:D Mi bastano delle linee guida su come trovare le informazioni che mi servono:angel:
Per prenderla mi sono appena venute un paio di idee interessanti...:lol:Tipo potrei benissimo soffrire di shock anafilattico facendomi dare una mando da qualche amico:roll:.
-
mah -.- fai come t aggrada meglio... t ripeto: tra aver letto su wikipedia e sapere c'è l'abisso :roll: e poi è somministrabile solo da medici, non da infermieri se non sotto controllo medico... e c vuole ricetta particolare...
io più d così nn t so dire altro... d linee guida non ce ne sono...
-
Quote:
eLWooD bLuEs
mah -.- fai come t aggrada meglio... t ripeto: tra aver letto su wikipedia e sapere c'è l'abisso :roll: e poi è somministrabile solo da medici, non da infermieri se non sotto controllo medico... e c vuole ricetta particolare...
io più d così nn t so dire altro... d linee guida non ce ne sono...
Lo so!:DInfatti è per questo che ti sto rompendo i coglioni !
Peccato...era una cosa che volevo provare:roll:Magari viviseziono una persona in cerca delle sue ghiandole!:lol:
-
accomodati nella vivisezione :lol:
cosa volevi provare? l'adrenalina? ma sei andato d testa?
o l'adrenocromo? che per inciso potrebbe causare schizofrenia :roll:
non ho capito: per questo t sto rompendo i coglioni? :|
m hai preso per una farmacia? un pusher d strada? non so... non m piace qst accezione
-
Quote:
eLWooD bLuEs
accomodati nella vivisezione :lol:
cosa volevi provare? l'adrenalina? ma sei andato d testa?
o l'adrenocromo? che per inciso potrebbe causare schizofrenia :roll:
non ho capito: per questo t sto rompendo i coglioni? :|
m hai preso per una farmacia? un pusher d strada? non so... non m piace qst accezione
non hai capito...vabbè fa niente:D
Comunque mi interessava l'adrenocromo:roll:
-
spiegati visto che non ho capito, no? :|
l'avevo capito cosa t interessava... è nella lista nera della DEA ergo non te ne posso parlare... e poi so giusto qlche cosa... tra cui la biosintesi... ma non è materia da neofiti... m dispiace...
saluti
-
Quote:
eLWooD bLuEs
spiegati visto che non ho capito, no? :|
l'avevo capito cosa t interessava... è nella lista nera della DEA ergo non te ne posso parlare... e poi so giusto qlche cosa... tra cui la biosintesi... ma non è materia da neofiti... m dispiace...
saluti
Se non me lo vuoi dire non ha senso spiegarmi meglio...
Grazie comunque per avermi risposto.
Alla prossima!;)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Nuntio vobis gaudium maximum: habemus lauream
Complimenti :ok:
Sono capitato qui seguendo i backlink a degli articoli che ho scritto.
Mumble mumble, qualcosa mi dice che sei stato mio studente di Termodinamica a Como :lol:
Complimenti per gli spunti divulgativi che proponi :ok:
ciao Dario Bressanini
-
salve prof. Bressanini...
già sono stato suo studente di Termodinamica a Como...
spero non le sia dispiaciuto se ho citato suoi articoli... ma mi sembrava interessante rendere partecipi anche altri di queste cose... e poi trovo che la chimica divulgativa sia affascinante... c son molte persone cui interessa...
saluti
-
Quote:
eLWooD bLuEs
spero non le sia dispiaciuto se ho citato suoi articoli... ma mi sembrava interessante rendere partecipi anche altri di queste cose... e poi trovo che la chimica divulgativa sia affascinante... c son molte persone cui interessa...
Hai fatto benissimo! figurati. Continua così :)
ciao Dario