Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
mio lavoro di tesi: sintesi di ciclopropani e aziridine a partire da alcheni ed immine più o meno sostituiti, fatti reagire con carbeni recanti una funzione esterea, mediante assistenza da parte di complessi dei metalli di transizione...
cavoli hai voluto fare le cose in grande..:lol:...mi ci sn persa io che più o meno qualcosina in merito la so...complimentoni!verrà un buon lavoro sicuramente...:kiss:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
mio lavoro di tesi: sintesi di ciclopropani e aziridine a partire da alcheni ed immine più o meno sostituiti, fatti reagire con carbeni recanti una funzione esterea, mediante assistenza da parte di complessi dei metalli di transizione...
quando parli così mi fai innamorare :050:
-
Quote:
Technics
:| per me più che un titolo è già una tesi completa! :|
:lolll:
non esageriamo... la tesi completa son pagine su pagine :| :lol:
Quote:
yoem
cavoli hai voluto fare le cose in grande..:lol:...mi ci sn persa io che più o meno qualcosina in merito la so...complimentoni!verrà un buon lavoro sicuramente...:kiss:
mmh non credo tu abbia mai visto queste cose, senza offesa...
speriamo... grazie ;)
Quote:
Morgana *_*
quando parli così mi fai innamorare :050:
:oops: ma dai? :050: :kiss:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
mmh non credo tu abbia mai visto queste cose, senza offesa...
speriamo... grazie ;)
di sicuro nn le ho viste ma piu o meno potrei capire di che si tratta..piu o meno..:roll: ovviamente nn sono un piccolo grande chimico cm te!:kiss:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Nuntio vobis gaudium maximum: habemus lauream
:038::041::038::041::038::041::038::041::045::045: :047::047::ok::ok::ok::ok:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Ti ricordo che io sono un essere umano :|
-
lo so lake... ho semplificato :roll: non posso entrare nei particolari ;)
-
che bella la chimica...ahimè la abbandonai alla fine del liceo...sigh
-
va beh... mi dispiace...
già... a mio avviso è stupenda... e poi m aiuta a ragionare in maniera geniale :lol:
-
si si...la parte della chimica degli esperimenti è ciò che di più bello possa esistere come materia...ma da studiare mi ricordo che fosse un po' difficilina e pesante..specialmente la nomenclatura!! ma avevo 7...XD