prima di tutto "il tuo amico" chi sarebbe? Credo io... anche se non pensavo di essere amico di qualcuno, sinceramente...
cmq ho un nome, se preferisci chiamami pure matteo
Credo che nessuno possa avere la convinzione di sapere una determinata cosa (soprattutto su un tema come questo).Originariamente inviata da Ser
Anche gli astronomi del '500 erano convinti di conoscere il proprio lavoro.
Non mi sembra di aver dato mostra del mio grande sapere, anche perchè so pochissimo, e quel poco che so è un sapere indiretto (libri, studi fatti da altri, pareri, etc....) Quindi va sulla fiducia di persone che non conosco... e anche se affermo certe teorie, è ovvio che non posso avere la verità assoluta. Non l'ho detto prima perchè mi sembrava ovvio, superfluo ribadirlo.Non ho pregiudizi su te o sul tuo amico, siete voi che non perdete occasione per rispondere sarcasticamente a tutti sembra che vi dispiaccia che qualcuno in quest'area stia contrastando il vostro grande sapere.
Ma stai parlando con davanti lo specchio? Perchè mi sembra un'ottima tua descrizione... se per te le risposte sensate sono "Vista è il sistema più sicuro che esista, perchè ha sistemi complessi" (proprio i sistemi complessi sono i più insicuri. Più son semplici, più son sicuri). Dopo affermazioni del genere, puoi andare a zappare l'orto (non voglio offendere chi fa quel mestiere). E io mi baso su FATTI. DIMOSTRAZIONI. Chi mette in dubbio la qualità di un sistema unix, o non lo conosce, o non sa quello che dice. E non lo dico come verità assoluta, ma su prove di fatti.Vuoi che ti elenco altri post in cui il vostro sarcasmo viene evidenziato?
Parlo al plurale perché appena a uno dei due qualcuno da una risposta sensata che evidenzia "alcune" lacune dei vostri post.
Vuoi un esempio? OpenBSD è stato per 8 ANNI a non avere neanche un bug nel sistema base. Ora sono dieci anni, e ne è stato scoperto solo 1. Secondo me quella ha il diritto di essere chiamata sicurezza, non un sistema che crasha durante la presentazione ufficiale, non parte più, e son costretti a rimandare.... (è successo 2 volte, una con XP e l'altra mi sembra col Me o 98...).
Alcuni miei post hanno lacune? Elencamele tutte, e se sono veramente lacune, mi prenderò l'impegno di rispiegare, in modo più tecnico e preciso.
Ovviamente non sono verità assolute, quello che io credo... se riesci a smentirmi e dimostrare con dimostrazioni ritenute da me valide te ne sarei grato, ti ringrazierei per avermi insegnato qualcosa di nuovo. Anzi, ne sarei anche contento!
Eh, hai ragione, sono una persona poco corretta, irrispettosa e sbruffona. Del resto, non sei l'unico che lo pensa.Nelle mie risposte tu vedici quello che vuoi, io continuerò a rispondere con la correttezza che mi ha sempre accompagnato negli anni in cui ho frequentato questo forum.