io dormo con un access point in camera e un portatile collegato ad esso n wireless,il segnale mi attraversa durante la notte,mi devo preoccupare??
io dormo con un access point in camera e un portatile collegato ad esso n wireless,il segnale mi attraversa durante la notte,mi devo preoccupare??
Ora si spiegano molte cose :smt040Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Avrei dovuto essere più preciso, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Sai che ci sono, se possibile evitale e bene non fanno, questo è certo.Originariamente inviata da Ser
E poi postare i link a wikipedia non è da sapientoni. Questa non è una battaglia, quindi cerca di non fare il gradasso o simili perchè nessuno ti dà il primo premio. Già lo fai in altri topic, vedi di non ripeterti anche qui.
Infatti, magari possono non fare grossi danni, ma sicuramente non fanno bene. Credo non ti facciano diventare più intelligente....Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Secondo me, è sintomo di attendibilità.E poi postare i link a wikipedia non è da sapientoni.
Non faccio il gradasso ne qui ne in altri topic, limito soltanto due persone che lo fanno credendo di sapere tutto con una semplice ricerca in google... le mie risposte derivano da conoscenze personali se questa risposta mi fa apparire ai tuoi occhi un gradasso problemi tuoi e del tuo amicoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Mica credo di sapere tutto, sei tu che te ne sei convinto. Ne è dimostrazione il fatto che ho messo lì quei due link.Originariamente inviata da Ser
E visto che già ti ho detto che non sono stato preciso (e aggiungo che non hai torto sul discorso delle onde elettromagnetiche) non vedo perchè devi avere certi pregiudizi su me e "il mio amico".
Non sono convinto di sapere tutto, sono convinto di conoscere il mio lavoro.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Non ho pregiudizi su te o sul tuo amico, siete voi che non perdete occasione per rispondere sarcasticamente a tutti sembra che vi dispiaccia che qualcuno in quest'area stia contrastando il vostro grande sapere.
Non ho iniziato io con frasi sarcastiche: "Se passi un po' di tempo a cuocerti su un bel trasmettitore satellitare di quelli grossi, tipo NASA e simili, poi mi dici come ti senti...".
Vuoi che ti elenco altri post in cui il vostro sarcasmo viene evidenziato?
Parlo al plurale perché appena a uno dei due qualcuno da una risposta sensata che evidenzia "alcune" lacune dei vostri post, l'altro subito giunge in aiuto. Nelle mie risposte tu vedici quello che vuoi, io continuerò a rispondere con la correttezza che mi ha sempre accompagnato negli anni in cui ho frequentato questo forum.
Si ma tu ne stai facendo un caso di stato.. ripigliatiOriginariamente inviata da Ser
In realtà quello che spero è che vi ripigliate voi... cmq non rispondo più visto che siamo off topic, così ti tranquillizzi.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Perchè devi parlare al plurale? Manco ci conosciamo io e lordalbert, cosa vuoi? Cosa ne sai te? Che vuoi? Ti stai inventando tante di quelle cavolate che neanche ti immagini. Adesso uno non può dire la sua sulle emissioni elettromagnetiche che arrivi tu e credi che gli altri facciano i sapientoni mentre tu no! tu, siccome lavori in questo settore, ci dici quello che è giusto e quello che è sbagliato. Ti danno fastidio gli scambi di opinioni? Se qualcuno è convinto di sapere qualcosa allora ti dà fastidio che ti contraddica? Non hai niente di meglio da fare? Ti sembra che tutti si coalizzino contro di te? Oppure hai paura di qualcosa? Dimmelo, perchè non è normale che tu la veda in quel modo... non ho nulla contro di te ma, seriamente, non è il caso che te la pigli in quel modo e tiri fuori delle storie che non hanno alcuna importanza tirandomi in ballo. Questi offtopic li cancelleranno quindi se vuoi continuare qui o per mp non mi cambia la vita. L'importante è che la smetti di prendermi di mira perchè, ripeto, non ho nulla contro di te e questa non è una battaglia.