ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

radiazioni elettromagnetiche

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io dormo con un access point in camera e un portatile collegato ad esso n wireless,il segnale mi attraversa durante la notte,mi devo preoccupare??


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io dormo con un access point in camera e un portatile collegato ad esso n wireless,il segnale mi attraversa durante la notte,mi devo preoccupare??
    Ora si spiegano molte cose :smt040

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Non capisco che cosa vuoi dimostrare con quei collegamenti che mi hai messo. Li c'è scritto che le onde ionizzanti sono pericolose e possono portare a mutazioni del dna...lo sappiamo tutti che le radiazioni nucleari fanno male! Mentre delle onde che parlavamo noi ovvero quelle non ionizzanti c'è scritto "che le radiazioni non ionizzanti possano avere effetti sui viventi solo per i loro effetti termici, non possiedendo quindi il potenziale mutageno e cancerogeno delle radiazioni ionizzanti", cioé è precisamente quello che ti ho detto io.... non c'è uno studio che lo dimostra ma potrebbe esserci in futuro.
    E' da anni che ci si preoccupa di studiare se le emissioni elettromagnetiche di cui parlavamo noi (ovvero cellulari e ripetitori) provocano tumori o modificazioni genetiche ma non c'è ancora uno studio che dimostra che questo possa avvenire...te lo ripeto, quando trovi lo studio passamelo.
    Poi tu mi paragoni il forno al router...in un forno a microonde c'è un magnetron che emette le onde elettromagnetiche e delle pareti che le riconcentrano sempre verso il centro, le onde elettromagnetiche del router si disperdono in tutte le direzioni, ma se ti riesci a cuocere un uovo con il ruoter sono contento per te. Naturalmente per quanto riguarda il trasmettitore satellitare (di quelli grossi, potevi essere più preciso visto che facciamo i sapientoni con wiki...) io non mi sognerei mai di andarci a dormire sopra la padella, poi se conosci qualcuno che lo fa e che potrebbe essere in pericolo me lo dici che lo andiamo a salvare!
    Avrei dovuto essere più preciso, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Sai che ci sono, se possibile evitale e bene non fanno, questo è certo.

    E poi postare i link a wikipedia non è da sapientoni. Questa non è una battaglia, quindi cerca di non fare il gradasso o simili perchè nessuno ti dà il primo premio. Già lo fai in altri topic, vedi di non ripeterti anche qui.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Avrei dovuto essere più preciso, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Sai che ci sono, se possibile evitale e bene non fanno, questo è certo.
    Infatti, magari possono non fare grossi danni, ma sicuramente non fanno bene. Credo non ti facciano diventare più intelligente....

    E poi postare i link a wikipedia non è da sapientoni.
    Secondo me, è sintomo di attendibilità.

  6. #15
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    E poi postare i link a wikipedia non è da sapientoni. Questa non è una battaglia, quindi cerca di non fare il gradasso o simili perchè nessuno ti dà il primo premio. Già lo fai in altri topic, vedi di non ripeterti anche qui.
    Non faccio il gradasso ne qui ne in altri topic, limito soltanto due persone che lo fanno credendo di sapere tutto con una semplice ricerca in google... le mie risposte derivano da conoscenze personali se questa risposta mi fa apparire ai tuoi occhi un gradasso problemi tuoi e del tuo amico

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da Ser

    Non faccio il gradasso ne qui ne in altri topic, limito soltanto due persone che lo fanno credendo di sapere tutto con una semplice ricerca in google... le mie risposte derivano da conoscenze personali se questa risposta mi fa apparire ai tuoi occhi un gradasso problemi tuoi e del tuo amico
    Mica credo di sapere tutto, sei tu che te ne sei convinto. Ne è dimostrazione il fatto che ho messo lì quei due link.
    E visto che già ti ho detto che non sono stato preciso (e aggiungo che non hai torto sul discorso delle onde elettromagnetiche) non vedo perchè devi avere certi pregiudizi su me e "il mio amico".

  8. #17
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Mica credo di sapere tutto, sei tu che te ne sei convinto. Ne è dimostrazione il fatto che ho messo lì quei due link.
    E visto che già ti ho detto che non sono stato preciso (e aggiungo che non hai torto sul discorso delle onde elettromagnetiche) non vedo perchè devi avere certi pregiudizi su me e "il mio amico".
    Non sono convinto di sapere tutto, sono convinto di conoscere il mio lavoro.
    Non ho pregiudizi su te o sul tuo amico, siete voi che non perdete occasione per rispondere sarcasticamente a tutti sembra che vi dispiaccia che qualcuno in quest'area stia contrastando il vostro grande sapere.
    Non ho iniziato io con frasi sarcastiche: "Se passi un po' di tempo a cuocerti su un bel trasmettitore satellitare di quelli grossi, tipo NASA e simili, poi mi dici come ti senti...".

    Vuoi che ti elenco altri post in cui il vostro sarcasmo viene evidenziato?
    Parlo al plurale perché appena a uno dei due qualcuno da una risposta sensata che evidenzia "alcune" lacune dei vostri post, l'altro subito giunge in aiuto. Nelle mie risposte tu vedici quello che vuoi, io continuerò a rispondere con la correttezza che mi ha sempre accompagnato negli anni in cui ho frequentato questo forum.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Non sono convinto di sapere tutto, sono convinto di conoscere il mio lavoro.
    Non ho pregiudizi su te o sul tuo amico, siete voi che non perdete occasione per rispondere sarcasticamente a tutti sembra che vi dispiaccia che qualcuno in quest'area stia contrastando il vostro grande sapere.
    Non ho iniziato io con frasi sarcastiche: "Se passi un po' di tempo a cuocerti su un bel trasmettitore satellitare di quelli grossi, tipo NASA e simili, poi mi dici come ti senti...".

    Vuoi che ti elenco altri post in cui il vostro sarcasmo viene evidenziato?
    Parlo al plurale perché appena a uno dei due qualcuno da una risposta sensata che evidenzia "alcune" lacune dei vostri post, l'altro subito giunge in aiuto. Nelle mie risposte tu vedici quello che vuoi, io continuerò a rispondere con la correttezza che mi ha sempre accompagnato negli anni in cui ho frequentato questo forum.
    Si ma tu ne stai facendo un caso di stato.. ripigliati

  10. #19
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: radiazioni elettromagnetiche

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Si ma tu ne stai facendo un caso di stato.. ripigliati
    In realtà quello che spero è che vi ripigliate voi... cmq non rispondo più visto che siamo off topic, così ti tranquillizzi.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Perchè devi parlare al plurale? Manco ci conosciamo io e lordalbert, cosa vuoi? Cosa ne sai te? Che vuoi? Ti stai inventando tante di quelle cavolate che neanche ti immagini. Adesso uno non può dire la sua sulle emissioni elettromagnetiche che arrivi tu e credi che gli altri facciano i sapientoni mentre tu no! tu, siccome lavori in questo settore, ci dici quello che è giusto e quello che è sbagliato. Ti danno fastidio gli scambi di opinioni? Se qualcuno è convinto di sapere qualcosa allora ti dà fastidio che ti contraddica? Non hai niente di meglio da fare? Ti sembra che tutti si coalizzino contro di te? Oppure hai paura di qualcosa? Dimmelo, perchè non è normale che tu la veda in quel modo... non ho nulla contro di te ma, seriamente, non è il caso che te la pigli in quel modo e tiri fuori delle storie che non hanno alcuna importanza tirandomi in ballo. Questi offtopic li cancelleranno quindi se vuoi continuare qui o per mp non mi cambia la vita. L'importante è che la smetti di prendermi di mira perchè, ripeto, non ho nulla contro di te e questa non è una battaglia.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fate i vostri commenti(effetti radiazioni nucleari
    Da lexington steele nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:20