ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

l'obesità

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZiMo92
    La gente obesa ha un solo pensiero fisso: mangiare.. certo ci saranno anche quelli come dicono le mamme "di costituzione robusta" però se uno alza le chiappe dal divano e va a farsi una corsetta col pensiero "devo dimagrire" credo sia meglio
    l' obesita' va al di la' del pensiero fisso di mangiare, spesso 'e un problema fisiologico e mentale e ci si sta accorgendo che spesso il movimento non basta in molti casi.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Forse per paura del giudizio del medico e degli altri in generale, ignoranza, stupiditá, pigrizia o forse anche perché si provano tante cure, tra cui milioni di diete senza peró avere esito positivo.
    oppure k nn tene frega finke arriva un bel giorno in cui ti guardi allo spekkio,vedi gli altri e inizin a fare dieta,ma cmq il fattore principale e quellok i genitori gli dicono:se un genitore ice ma fregatene, un bambino sene frega,e deve tirarsi su da sl, a volte andando ank contro ai genitori pensa k un mio amico nn sene ank accorto,e grazie alla palestra ho saputo k e 1,6e qualcosa cm x 98kg .
    senza contare le prese x il c**o degli amici...

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mali
    Moderatori....
    Questo topic andrebbe spostato in una sezione più consona, no? Quì siamo in scienza e tecnologia!
    Ciao...
    quoto. C è la sezione salute se non sbaglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12