già chic trinitrina XD
che s diverta pure... me ne lavo le mani (non con la benzina sia ovvio XD)
non dirmelo... non sai quanta gente m è toccata portare in PS a Capodanno quando ero di turno in CRI :|
Visualizzazione stampabile
già chic trinitrina XD
che s diverta pure... me ne lavo le mani (non con la benzina sia ovvio XD)
non dirmelo... non sai quanta gente m è toccata portare in PS a Capodanno quando ero di turno in CRI :|
scusate una cosa.. ma per detonatore non si intende solo l'agente che provoca la detonazione? .. cioè.. perchè dovrebbe essere illegale?.. è l'esplosivo che è illegale non la cosa che l'accende..
credo eh
...sí...in effetti...altrimenti anche i fiammiferi dovrebbero essere illegali...hai ragione! ...perció, finché il detonatore Te lo tieni sul comodino non é un problema...:045:
...il "problema" é che qui il discorso é ..."scivolato" sul napalm...e su come produrlo...:nice:
difatti... fossimo rimasti su quell'argomento ochéi... e comunque Tech finché non lo usi se ne può parlare... per maneggiare ed usare esplosivi c vogliono abilitazioni speciali e molti permessi... qui s parlava di produrre napalm :roll: e ricordo che parlare di esplosivi, droghe et similaria non è permesso dalla legge italiana...
...sul "parlare" e discutere non c´é problema, ma produrre, maneggiare e detenere sono...azzi amari...piangere poi...é sempre troppo tardi! :(
Non dimenticate che la polizia postale puó monitorare, giustamente, anche questo sito, per la sicurezza della collettivitá.
Ricordiamoci, inoltre, che questo é un forum letto anche da una fascia di persone troppo giovani per poter valutare seriamente i rischi e gli effetti di un ..."gioco"...!
cioè in italia non si può parlare di droga e esplosivi?.. alla faccia del casso!
m sono espresso male... chiedo scusa
parlare è un conto...
ma produrre, usare, etc è reato...
per il resto quoto eXXo
Io ho realizzato un detonatore comandato tramite pc via porta seriale ed è una ficata pazzesca!
Se vuoi il materiale visita questa pagina del mio sito:http://dbmo.altervista.org/rs232fuse/
P.S.: poichè il progetto è top-secret per ragioni di sicurezza dell' utente (ricordo che un detonatore è pericoloso!) è protetto da password, quindi ti devi autenticare con queste credenziali:
Utente:dbmo
Password:tortadimele
non lo apro che non lo apro.. ma perdonami che senso ha sùmettere un nome utente e una password poi andare su un forum che conta 100000 utenti e scriverli :lol:
Fai quello che ti dico e vedrai come funzionerà bene.
Se hai qualche problema segnalamelo.
fallo e basta
devo farne un' area ristretta cosicchè quelli di altervista nn mi cassiano!
(visto che è un articolo "pericoloso")
ma che caspita di pericolo c'è in questo progetto??
allora andiamo per gradi.. tu usi un'interfaccia di comunicazione per una porta del PC.. seriale parallela non ci frega..
prendi questi pin che hanno voltaggio di consenso a 5 V in CC ma bassissima erogazione di potenza.. in temini di potenza se non sbaglio non superiore a 3 milliampere..
dunque piloti dei semplici relè che ti apriranno e chiuderanno il circuito di potenza.. sto circuito non fa altro che far scaldare un filo.. come se fosse accendere una lampadina..
ti dico che IO con lo stesso principio ho fatto questo
http://it.youtube.com/watch?v=yOPkY7...e=channel_page
comandato in visual basic..
eppure non mi ci è voluta la concessione della NATO :lol:
il pericolo è se quel filo lo infili in un barile di benzina ma a quel punto è pericoloso anche un comune accendino o pacco di cerini
Il napalm si produce con polistirolo e benzina ExxO!;)
sì e io m chiamo mariagiovanna coscialunga :roll:
ma dai... se quello s chiamasse napalm, allora il vero napalm cosa sarebbe?
chi vogliamo prender per il culo?!?
a parte il fatto che i vapori della benzina oltre ad esser giusto 1po' tossici e cancerogeni per inalazione, sono anche 1po' infiammabili ed esplosivi... una volta che s è aggiunto polistirolo? ottieni una cosa che serve a poco o niente... e che nel migliore dei casi non t esplode prima di averla usata :roll:
poi c s lamenta che i meno esperti finiscano con ustioni di secondo e terzo grado all'ospedale (se gli và di lusso...)
non capisco questa mania di improvvisarsi esperti in esplosivistica :roll: :|
buon divertimento
PS: sia io che exxo non siamo per niente digiuni in materia (se non s era capito...)
La mia di "bomba" ha funzionato!Mi aspettavo molto di più infatti penso che una parte non è scoppiata...
(non ho ferito nessuno,non ho spaventato nessuno e non ho distrutto i giochetti dei bambini...non ci giocavamai nessuno li)
Tu chiamalo pure come Vuoi, io seguo la nomenclatura della IUPAC, comunque, certo...sí...puoi usare benzina della Exxo, ma anche della Mobil o dell´Agip...sai? :045:
P.S....ah, giá...dimenticavo: con la "lista della spesa" per il napalm-B sopra (visto che la benza la devi riscaldare, senza una paio di ingredienti XXX), ricordaTi almeno di spegnere il cell...altrimenti... :073:
ahah... vero... a parte che come ricorda eXXo qui s crede che basta metter due cose ad minchiam assieme e s ottiene qualcosa tipo la Paperite di Paolino Paperino :roll:
i cellulari potrebbero innescare il tutto...
che poi... non so gli altri ma la benzina costa... e sprecarla così m sembra da pipperi :roll:
contenti voi
...insomma...da quanto ho capito, i risultati piú apprezzabili sono proprio questi:
a) non Ti sei fatto male! :ok:
b) non hai lasciato dei bambini senza i loro giochi! :045:
...poi, se qualcosa non ha funzionato, ...beh...forse dovevi aggiungere un pó di flatulent-gas, perché la miscela metano/idrogeno é da sempre "garanzia" di ottimi risultati... :D ...vero Nitro?! ;)
.
.
.
tipo i geni che s riprendono mentre danno fuoco ai loro gas intestinali? :lol:
no beh...
ero ironico :lolll:
c ho provato anche io :roll: :oops:
vorrei conoscere i geni che s son messi a loro tempo ad analizzare la GC/MS di ciò che esce dalla nostra "backside valve" :lol:
manco stesse progettando uno zaino protonico :roll:
i detonatori si fanno semplicemente con dei condesatori elettronici , di quelli marroni piatti che trovi in una radio , e li fai esplodere dandogli dandogli una voltaggio piu' alto , tipo se sono a 1,5 volt li fai esplodere con 48 v di corrente , l'ho visto fare per effetti speciali cinematografici , vorrei poi aggiungere che fare bombe e' molto semplice , il difficile e metterlle nei posti giusti ed avere un giusta causa , in tutti i casi vai dal benzinaio e fai una molotov con 2 euro e poi te la tira sulla tua auto comprata a rate in 48 mesi per vedere come funziona ! )))
sei davvero informato! :o
48V di corrente? :o e dove trovo delle V di corrente ? ho solo I di corrente.. al massimo ho V di tensione :lol: :lol:
gli artificieri della notte di natale :lol:
bellissimo, non ci avevo fatto caso XD
a quando gli A di tensione? ovviamente continua? XD