ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Qualcosa di nuovo...

  1. #21
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Nemmeno un po'. Seriamente non mi piacciono i libri di fantascienza.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Nemmeno un po'. Seriamente non mi piacciono i libri di fantascienza.
    Dunque, Stephen Hawking è un astrofisico da premio nobel, non l'autore di un libro di fantascienza... sì, potrei paragonarlo alla MArgherita Hack. comunque, aveva supposto l'esistenza del big bang basandosi proprio sulla teoria dell'espansione dell'universo basandosi su questa semplice domanda: "Perchè i corpi celesti si muovono? Ci deve essere stata una spinta all'inizio di tutto!"

  4. #23
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Non mi sembra una cosa nuova

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Secondo me sono valide entrambe, anche se in effetti la seconda è più azzardata ma affascinante.
    Potrebbe anche essere che il nostro universo è contenuto in un altro universo e che il nostro ne contiene un altro, come in Man In Black
    Comunque devo ancora capire quali sono le dimensioni dalla quinta in avanti: le prime le conosco (la quarta è il tempo), le altre invece mi sono ignote


    P.S.: ma siamo solo noi tre che partecipiamo a questa interessantissima discussione? si accettano sparate di qualsiasi tipo

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Non mi sembra una cosa nuova
    DI nuovo c'è la sua spiegazione scientifica! Molto probabilmente esatta... non chiedere spiegazioni più approfondite, xkè nn saprei darle! Allora, basandosi su un filo di pensiero scettico, si dovrebbe escludere a priori l'esistenza dei buchi neri!!!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ho trovato un articolo interessante (http://www.bbc.co.uk/science/horizon...alleluni.shtml) dove parlano della teoria di alcuni tizi che sostengono che il big bang è stato generato dallo scontro di diversi universi (universi!) e che il nostro universo non è altro che una bolla, esattamente come gli altri universi a noi paralleli. Quindi un nuovo bigbang potrette essere possibile e ve ne sono diversi che coinvolgono altri universi tranne il nostro...

    E cmq un po' di tempo fa avevo letto che se butti un cucchiaino in un buco nero la sua massa arriva a 2 tonnellate

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ecco qua c'è un'altra roba molto interessante: un'intervista fatta a un professore dove vengono esposti concetti che non avevo mai sentito (tipo la M-Theory) e si parla perfino del multiverso!!!

    http://www.bbc.co.uk/science/space/s...hio_kaku.shtml

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Giusto!!! Io sono una ragazza dalla mente aperta ad ogni teoria (Tranne al conigliettom pasquale! E' inutile che mi chiediate di crederci!!! ) Comunque, nn hai mai sentito parlare delle teorie di Stephen Hawking?
    il tizio Che stà sulla sedia a rotelle?
    ho letto forse (nel senso che non ricordo il titolo) "dal big bang ai buchi neri" o una roba del genere....
    ma in testa non mi è rimasto praticamente nulla....ho provato veramente uno scarsissimo interesse...

    arivedoooooooooorciiiiii

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Elisa - Qualcosa che non c'è
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 20:02
  3. a voi manca qualcosa?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 18:37