ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

E’ nato prima l’uovo o prima la gallina? Svelato il mistero

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mettiamo subito in chiaro che non solo per questo io trovo ridicoli e soprattutto inetti gli scienziati, ho i miei motivi, che di certo ora non mi metterò a ripetere, senza contare che quel "l'avevo sempre detto" può essere interpretato come una battuta o comunque come un'opinione, mica ho detto che devono pensarla come me, ti sfido a trovare uno solo dei miei messaggi in cui lo faccio.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mettiamo subito in chiaro che non solo per questo io trovo ridicoli e soprattutto inetti gli scienziati, ho i miei motivi, che di certo ora non mi metterò a ripetere, senza contare che quel "l'avevo sempre detto" può essere interpretato come una battuta o comunque come un'opinione, mica ho detto che devono pensarla come me, ti sfido a trovare uno solo dei miei messaggi in cui lo faccio.

    Se è un opinione, è un opinione sbagliata, in quanto il tuo ragionamento non ha alcun senso.

    Se era una battuta non mi ha fatto ridere. Pazienza.

    Non hai comunque colto quello che intendevo dire, non importa.

    Trovi ridicoli gli scienziati & co. ma utilizzi lo stesso le loro invenzioni e le loro scoperte...mi sembra un enorme contro senso.

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se è un opinione, è un opinione sbagliata, in quanto il tuo ragionamento non ha alcun senso.

    Se era una battuta non mi ha fatto ridere. Pazienza.

    Non hai comunque colto quello che intendevo dire, non importa.

    Trovi ridicoli gli scienziati & co. ma utilizzi lo stesso le loro invenzioni e le loro scoperte...mi sembra un enorme contro senso.
    Ancora più grande del contro senso degli scienziati anticlericali che però godono dei vantaggi creati dai cristiani come le feste religiose?

    E poi non mi sembra di fare chissà che cosa a trovare strane persone che danno contro il cristianesimo per errori commessi secoli orsono ma soprattutto accusandolo di essere la causa dell'arretratezza della scienza, ma ancora non hanno minimamente capito che entrambe le cose nelle mani sbagliate possono essere devastanti (do le stesse colpe alla bomba atomica ed alla caccia alle streghe) e si divertono a dare addosso ad una cosa come la religione il cui vero scopo è tirare fuori il meglio delle persone e proprio grazie agli scienziati che senza vere prove concrete si permettono di dire che un Dio non esiste tutto il vero messaggio viene interpretato nel peggiore dei modi, adesso hai capito?

    Inoltre tu hai parlato di me dicendo che davo per scontato che la mia supposizione fosse ovvia, tu però ti permetti anche di dire che la mia opinione è per forza sbagliata, tu chi sei per dirlo con certezza?

    Non ho ancora cpaito a cosa credi, adesso è provato che l'uovo non può essere nato da solo e che quindi è stato deposto dalla gallina, quindi rimanendo fedele alla teoria (che ricordiamolo è una teoria, anche di questa non ci sono prove definitive) dell'evoluzionismo cosa stai cercando di dirmi, che è tutta una catena di cui non si sa quale sia il primo anello?

    Io, con le mie opinioni sbagliatissime (lo hai detto tu che lo sono, immagino tu sia uno che quando dice che è una cosa è bianca o nera così debba essere) però una spiegazione me la do...

    Trovo completamente assurdo che per il mio primo messaggio tu abbia voluto controbattere in questo modo, ma sicuramente avrò toppato anche in questo, quello che trovo assurdo del tuo atteggiamento invece deve avere un senso preciso immagino, ma soprattutto deve essere legittimo e giusto!

  5. #44
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Non si intende una parentela come io, mio fratello e mia madre.. ma una parentela genetica che non implica la presenza fisica di questi animali nello stesso periodo temporale visto che i geni possono tramandarsi di generazione in generazione, anche se la specie che per prima possedeva queste caratteristiche "fisiche" (e quindi quei geni) ora e' estinta.
    ok ma quello ke dicevo è 1 altra cosa, cioè ke nn è possibile ke gli uccelli abbiano tra i loro antenati il v-rap e il t-rex xkè sn venuti dopo, quindi semmai le analogie genetike possn dimostrare, o meglio confermare, ke da 1 stesso ramo di dinosauri si sn evoluti dinosauri teropodi nn aviani cm v-rap e t-rex e dinosauri aviani ovvero uccelli

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    alla teoria (che ricordiamolo è una teoria, anche di questa non ci sono prove definitive) dell'evoluzionismo
    qui stai facendo confusione cn le parole
    cero ke l'evoluzionismo è 1 teoria ma questo nn vuol dire ke nn siamo sicuri ke ci sia stata l'evoluzione
    l'evoluzione è 1 fatto appurato
    e l'evoluzionismo è la teoria elaborata e continuamente raffinata x spiegare questo fatto

  6. #45
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ancora più grande del contro senso degli scienziati anticlericali che però godono dei vantaggi creati dai cristiani come le feste religiose?

    E poi non mi sembra di fare chissà che cosa a trovare strane persone che danno contro il cristianesimo per errori commessi secoli orsono ma soprattutto accusandolo di essere la causa dell'arretratezza della scienza, ma ancora non hanno minimamente capito che entrambe le cose nelle mani sbagliate possono essere devastanti (do le stesse colpe alla bomba atomica ed alla caccia alle streghe) e si divertono a dare addosso ad una cosa come la religione il cui vero scopo è tirare fuori il meglio delle persone e proprio grazie agli scienziati che senza vere prove concrete si permettono di dire che un Dio non esiste tutto il vero messaggio viene interpretato nel peggiore dei modi, adesso hai capito?

    Inoltre tu hai parlato di me dicendo che davo per scontato che la mia supposizione fosse ovvia, tu però ti permetti anche di dire che la mia opinione è per forza sbagliata, tu chi sei per dirlo con certezza?

    Non ho ancora cpaito a cosa credi, adesso è provato che l'uovo non può essere nato da solo e che quindi è stato deposto dalla gallina, quindi rimanendo fedele alla teoria (che ricordiamolo è una teoria, anche di questa non ci sono prove definitive) dell'evoluzionismo cosa stai cercando di dirmi, che è tutta una catena di cui non si sa quale sia il primo anello?

    Io, con le mie opinioni sbagliatissime (lo hai detto tu che lo sono, immagino tu sia uno che quando dice che è una cosa è bianca o nera così debba essere) però una spiegazione me la do...

    Trovo completamente assurdo che per il mio primo messaggio tu abbia voluto controbattere in questo modo, ma sicuramente avrò toppato anche in questo, quello che trovo assurdo del tuo atteggiamento invece deve avere un senso preciso immagino, ma soprattutto deve essere legittimo e giusto!

    Le feste religiose sono state soppiantate da altre feste consumistiche. Il natale era una festa religiosa, ora è una festa per far regali, senza alcun senso, quindi nessuno festeggia delle "feste religiose". ( per fare un esempio, ma vale anche con le altre feste )


    Cioè se una cosa non si dimostra che non esiste allora te ci credi?

    Quindi esiste l'uomo nero, il mostro sotto il letto, i fantasmi esistono, le statue che piangono esistono etc etc...

    Credi davvero a tutte ste cose?

    Una cosa esiste se si dimostra che esiste, sennò rimane una supposizione o una possibilità. Non è possibile appurare che Dio esiste.

    La tua supposizione è sbagliata finchè non dimostri che possa essere vera, hai prove a tuo carico?

    Non sto cercando di dire niente. Cmq è una teoria verificata, l'evoluzionismo esiste.

    Tutto quello che volevo dire io sin dall'inizio è che mi stava sulle palle la tua risposta da saccente senza uno straccio di motivazione.

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ed a me invece sta sulle scatole il tuo atteggiamento e penso anche di esserci io nel giusto, primo perchè io non ho parlato di nessuno dicendo che io l'avevo sempre detto, si è trattato di una mia opinione che è ancora diritto inalienabile di ogni individuo esporre, specie quando questa non denigra nessuno ed oltretutto nemmeno cita in causa nessuno.

    E poi riguardo alle feste dovresti anche specificare chi, perchè sono proprio sicuro che gli sicenziati atei di certo se ne stanno a casuccia il 25 Dicembre, senza lavorare, ma sicuramente da qualcuno qualche regalo lo ricevono anche loro, senza contare che a favorire il consumismo sono proprio loro con le loro continue evoluzioni a passi di formica che costringono sempre al cambio del precedente modello, quindi occhio quando parli di consumismo, perchè i diretti responsabili sono proprio loro e te lo dice uno che ha lo stesso televisore da 13 anni e non ha ancora intenzione di sostituirlo nonostante le piccolissime modifiche riscontrabili nei nuovi modelli.

    Non credo ai micci che volano ma se per me la loro spiegazione non quadra non faccio lo sofrzo di crederci cecamente, io ed io soltanto valuto se credere o meno.
    Ebbene la teoria dell'evoluzionismo per me ha ancora troppi lati oscuri per essere accettata pienamente, senza contare che la sola teoria stessa non esclude comunque il creazionismo e tutto questo non fa altro che confermare la mia toeria su chi sia venuto prima ed io sono sempre più convinto che sia proprio la gallina ad essere comparsa per prima ed ho anche la mia teoria sul come sia comparsa prima, se non sei d'accordo con la mia opinione buon per te comunque, ma non contestarla con un simile atteggiamento, non è in alcun modo costruttivo.

  8. #47
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ebbene la teoria dell'evoluzionismo per me ha ancora troppi lati oscuri per essere accettata pienamente
    eh, HS, ma il fatto ke x te abbia troppi lati oscuri significa solo ke devi studiarla meglio

    senza contare che la sola teoria stessa non esclude comunque il creazionismo
    no, lo esclude del tutto
    semmai nn esclude la Creazione

    nn confondere le due cose, il creazionismo nn è la fede nella Creazione
    il creazionismo è 1 ideologia antiscientifica

  9. #48
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ed a me invece sta sulle scatole il tuo atteggiamento e penso anche di esserci io nel giusto, primo perchè io non ho parlato di nessuno dicendo che io l'avevo sempre detto, si è trattato di una mia opinione che è ancora diritto inalienabile di ogni individuo esporre, specie quando questa non denigra nessuno ed oltretutto nemmeno cita in causa nessuno.

    E poi riguardo alle feste dovresti anche specificare chi, perchè sono proprio sicuro che gli sicenziati atei di certo se ne stanno a casuccia il 25 Dicembre, senza lavorare, ma sicuramente da qualcuno qualche regalo lo ricevono anche loro, senza contare che a favorire il consumismo sono proprio loro con le loro continue evoluzioni a passi di formica che costringono sempre al cambio del precedente modello, quindi occhio quando parli di consumismo, perchè i diretti responsabili sono proprio loro e te lo dice uno che ha lo stesso televisore da 13 anni e non ha ancora intenzione di sostituirlo nonostante le piccolissime modifiche riscontrabili nei nuovi modelli.

    Non credo ai micci che volano ma se per me la loro spiegazione non quadra non faccio lo sofrzo di crederci cecamente, io ed io soltanto valuto se credere o meno.
    Ebbene la teoria dell'evoluzionismo per me ha ancora troppi lati oscuri per essere accettata pienamente, senza contare che la sola teoria stessa non esclude comunque il creazionismo e tutto questo non fa altro che confermare la mia toeria su chi sia venuto prima ed io sono sempre più convinto che sia proprio la gallina ad essere comparsa per prima ed ho anche la mia teoria sul come sia comparsa prima, se non sei d'accordo con la mia opinione buon per te comunque, ma non contestarla con un simile atteggiamento, non è in alcun modo costruttivo.
    Essendo un forum, tu hai pienamente diritto di esporre una tua opinione, e io ho il pieno diritto di controbattere dando la mia. Stiamo entrambi discutendo no? serve a questo un forum.

    Non ho mai parlato di responsabili di consumismo e cose simili. Hai frainteso il mio intento...io intendevo dire che nessuno festeggia il 25 dicembre come festa religiosa, ma viene festeggiato come festa generica, tanto per cazzeggiare. ( con nessuno intendo QUASI nessuno ovviamente... ).

    13 anni in ambito di innovazione tecnologica, soprattutto nella parte grafica si vedono, e se te le reputi piccolissime sono solo opinioni tue..

    Semplicemente credo che nessuno, senza i debiti studi, possa avere teorie a riguardo di qualcosa, semplicemente per il fatto che non si è in grado di addurre alcuna motivazione scientifica.

    Per il resto quoto orsetto..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ma è nato PRIMA L'UOVO o la GALLINA?
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 16:13
  2. Come prima...più di prima...sarà giusto??
    Da Ale_b nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 20:14
  3. Prima o poi
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:43
  4. Risolto il mistero dell’uovo e della gallina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:35
  5. come l' uovo e la gallina
    Da November Rain nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 16:27

Tag per questa discussione