Si infatti tipo.. gli esta the che erano la mia vita, non posso piu berli.. ma alla fine ho letto gli ingredienti e c'è tanta di quella schifezza che non vi dico.. Però Posso bere la coca cola e la fanta.. ovviamente light!!
Visualizzazione stampabile
Si infatti tipo.. gli esta the che erano la mia vita, non posso piu berli.. ma alla fine ho letto gli ingredienti e c'è tanta di quella schifezza che non vi dico.. Però Posso bere la coca cola e la fanta.. ovviamente light!!
latte e derivati x chi vuole dimagrire nn sono proprio l ideale
ma mangia un po' di tutto lady e fregatene!!!! l'importante è sapersi controllare e moderare le quantità!
Bhooo.
Io non sono mai andata dal dietologo.
E ho sempre mangiato TUTTO.
E di latte e derivati ci vivo.
Anche se ho perso tutti quei kili non ho mai rinunciato nè al grana, nè allo stracchino nè alle mozzarelle, nè allo yogurt muller :050:
L'unica cosa che non ho fatto è stato associarli ad altre proteine^^
La coca cola e la fanta le eviterei cmq.
Saranno pure light, ma la roba gasata non fa mica bene.
Meglio uno yogurt allora^^
Mha.
A me 'sti dietologi non me la contano giusta :°°°D
Ah.
Quanto ai succhi di frutta mi pare di ricordare che Albicocca, Pompelmo e Ananas sono succhi al 100 %, senza aggiunta di zuccheri.
Guarda negli ingredienti ;)
Non sò.. a me è stato detto cosi, che posso bere la coca e la fanta light.. anche se effettivamente, cm avete scritto non fanno bene comunque!! Rude grazie mille..!! il 20 devo tornare dalla dietologa e le chiedo se posso bere almeno quelli senza zuccheri!!