Visualizzazione stampabile
-
Dieta senza latticini!
Ciao ragazziii!! Ho una domanda da farvi..
LA mia dietologa mi ha prescritto una dieta..
Però non posso bere :
latte
Succhi di frutta
E non posso mangiare gli yogurt!!
Io pensavo che tt qst cose fossero comunque senza tanti grassi O.O
Sono rimasta perplessa quando mi ha tolto i latticini..
Secondo voi è una cosa normale?
Perchè poi proprio ieri sera stavo guardando un programma in tv "ciccia è bella" e a una un dietologo ha prescritto una dieta.. Al mattino latte -.- A metà mattina creker (nn socm si scrive) a pranzo pasta , al pome frutta ecc.. O__O sono rimasta di stucco.
-
Non è che sei intollerante? o.O
-
io sapevo che i latticini sono molto grassi e che tra i formaggi quello più indicato nelle diete è il Grana.
comunque non sono un'esperta, però gli yogurt mi sembra strano, a me hanno detto che facilitano la perdita di "tessuto adiposo" o una roba del genere.
l'unica cosa che so (non essendo mai andata da un dietologo) è che il mio "personal trainer" mi ha assolutamente vietato di mangiare qualsiasi tipo di latticino se volevo dimagrire.
-
ha senso solo se sei intollerante al latte e derivati altrimenti, secondo il mio punto di vista, è nocivo e ne risentirai "invecchiando".
Fare dieta non significa eliminare qualcosa ma mangiare meglio(=un po' di tutto nell'arco della settimana o della gioranta ma in certe quantità) e, aggiungo io, ad orari regolari.
-
concordo con Wu
se non sei intollerante, a mio avviso togliere latticini come latte e yogurth è sbagliato
di formaggi è ovvio che sia meglio prediligere quelli meno carichi di grassi rispetto a quelli unti e bisunti... si fa per dire... io ad esempio ho ridotto di molto il consumo di formaggi tipo taleggio e gorgonzola e aumentato quello di quartirolo... si deve sempre giocare sull'alternare i cibi
è importante mangiare meglio e non eliminare magicamente tutto