Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Sarà pure strana ma è quasi meravigliosa, puoi morderti la lingua e le labbra e non senti nulla.
Meno bello è quando provi a bere e scopri di esserti sbrodolato ovunque perchè il tuo labbro non risponde ai comandi -_-
Infatti -.- una volta ho provato a sputare l'acqua in quel piccolo lavello e me la son buttata addosso U.U
Per il coso delle impronte concordo! Il mio dentista mi consigliò di respirare lentamente con il naso e di pensare ad altro, sembra na cazzata ma è efficace :lolll: e te lo dice una che l'ultima volta che l'ha provato è dovuta stare mezz'ora perchè col caldo non si seccava :evil:
-
Quote:
°Luna°
Infatti -.- una volta ho provato a sputare l'acqua in quel piccolo lavello e me la son buttata addosso U.U
Per il coso delle impronte concordo! Il mio dentista mi consigliò di respirare lentamente con il naso e di pensare ad altro, sembra na cazzata ma è efficace :lolll: e te lo dice una che l'ultima volta che l'ha provato è dovuta stare mezz'ora perchè col caldo non si seccava :evil:
No no, per me c'è poco da dire "respira col naso", se quella cosa mi va troppo in profondità verso l'ugola io ho i conati, punto e basta :|
Mezz'ora con quel coso? Gesù :| E sei ancora qui a tetsimoniarlo :|:lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Odio profondamente quel coso che aspira la saliva... se ci penso mi viene il vomito.
Per il resto, non mi da fastidio nulla... anche perchè il mio dentista è bravo e non sento il minimo dolore.
vero:lol:
-
Odio il suono del trapano.
Ho l'orecchio assoluto e ho registrato precisamente quella specie di brusio impazzito che emette. Se ci penso rabbrividisco. Per il resto non mi fa né caldo né freddo andare dal dentista, anzi, adoro l'anestesia perchè appena esco comincio a torturarmi le labbra coi denti come una deficiente di sette anni XD
La gente per strada mi guarda malissimo ogni volta, ma non ci posso fare niente, è troppo rilassante XD
-
Quote:
† Nana †
Odio il suono del trapano.
Mi state dicendo che sono l'unico a cui il ronzio del trapano un po' piace???
-
-
L'odore di disinfettante... Ho la nausea al solo pensiero...
-
Sono andata solo per la pulizia dentale, quindi non sono proprio a conoscenza di tutte le pratiche. Però non sopporto la sensazione di soffocamento per via dell'acquetta che si accumula repentinamente in bocca anche dopo averla gettata via poco prima.
-
Oddio, odio andare dal dentista!!!
L'anestesia che ti lascia la bocca, addormentata, Gesù se non la sopporto!
Inoltre ti dvono bucare e la cosa mi rompe parecchio.
Infatti prima i denti non me li lavavo la sera perchè era faticoso...
Ma dai 14 anni in su, pur di non tornare da loro me li sono sempre lavati!!!
-
Quote:
Litha
Io a differenza di tanti adoro l'anestesia.
Adoro sentire rumori da brivido, senza nessun dolore.
Adoro quella sensazione di pace, di peace and love, insomma. :007:
la prossima volta che mi faranno un'anestesia penserò al tuo messaggio e cercherò di calmarmi! :D
cmq la cosa brutta dell'anestesia al labbro è che quando ce l'hai ti diverti a torturarti coi denti e a dire "oh mamma che bello il sangue!" .. ma poi quando pasa l'effetto.. soccazzì.