Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Cimis :evil:
porca miseria :evil:
cosa?
che è successo?
:roll:
Quote:
Marco =w=
PORCA P*****A!
Dopo 5 anni che guardo Grey's Anatomy e House credevo di aver visto di tutto e invece... Ma alla fine cosa fa, gli mette la garza nella gengiva e ricuce tutto?:o:roll:
BTW, più bravo il figlio del mio (stramaledetto) dentista, non me li ha mai tagliati in più di due pezzi, questo qua pareva avesse uno scalpello in mano anziché un flessibile, ha frantumato tutto...
ma infatti non ho capito perchè mette la garza se poi ricuce...Magari in seguito lo riapre e la toglie...boh
-
Quote:
°Luna°
Buonasera ragassuoli :lolll:
in questo topic si parla di: dentista.:106:
Tutti, almeno una volta, siamo andati dal dentista e tutti sanno che le sue pratiche sono orribili e terrificanti :095: e quindi vi mostro il seguento quesito:
Quali sono le pratiche più odiate che quest'uomo ha praticato su di voi?Cos'è che davvero non riuscite a sopportare delle tante cose a cui vi sottopone il dentista?
non le trovo terrificanti... orribili si, ma è per il bene della mia bocca... il mio dentista è anche il mio medico generico per cui mi fido
-
il sapore amaro dopo le punture di antidolorifico. E' una cosa vomitevole.
-
Quote:
cometska
il sapore amaro dopo le punture di antidolorifico. E' una cosa vomitevole.
è vero :|
oppure quando ti sparano con l'ago l'anestetico sulla gengiva e qualche goccia amarognola ti finisce sulla lingua :? schifo schifo schifo :?
-
Odio tutto del dentista perche lo temo!!!il rumore di quel trapano mi mette un agitazione tremenda!!!!L'anestesia mi da sollievo perche poi nn sento piu nulla!!!pero ragazzi odio quando ti presentano il conto che è sempre assai SALATO!!!!!
-
il coso della saliva che spinge sotto la lingua e da fastidio, e non ti puoi muovere perchè il dentista ti sta trapanando la carie con quel fastidioso trapano con la punta finissima...e partono schizzi di carie su per il naso e ti arriva il gusto di carie bruciata.
il processo di devitalizzazone con qela specie di viti ch vengono avvitate sul dente e danno sensazione che ti stiano trivellando.
-
Oddio ci sono stato oggi! :x
Inizio devitalizzazione di un dente che, da un mese, non mi da tregua!!!
Comunque la cosa che più mi da fastidio del dentista non è il dolore, ma la scarsa igiene che potrebbe avere!
-
Io a differenza di tanti adoro l'anestesia.
Adoro sentire rumori da brivido, senza nessun dolore.
Adoro quella sensazione di pace, di peace and love, insomma. :007:
Odio quel coso con cui si prendono le impronte dentali.
Sia l'oggetto metallico che la pastina verde/rosa, mi provocano conati di vomito.
Ed è pure successo che vomitassi tutto, poco divertente devo dire.
-
Quote:
Litha
Io a differenza di tanti adoro l'anestesia.
Adoro sentire rumori da brivido, senza nessun dolore.
Adoro quella sensazione di pace, di peace and love, insomma. :007:
Odio quel coso con cui si prendono le impronte dentali.
Sia l'oggetto metallico che la pastina verde/rosa, mi provocano conati di vomito.
Ed è pure successo che vomitassi tutto, poco divertente devo dire.
Alleluja per l'anestesia! che importa se fa un pò male al momento che viene fatta...poi almeno si sta in pace.
Comunque mi è venuta in mente un altra cosa, è quando l'anestesia fa effetto anche sul labbro, sul naso e su parte della faccia...è un sensazione strana.
-
Quote:
Brainscan
Alleluja per l'anestesia! che importa se fa un pò male al momento che viene fatta...poi almeno si sta in pace.
Comunque mi è venuta in mente un altra cosa, è quando l'anestesia fa effetto anche sul labbro, sul naso e su parte della faccia...è un sensazione strana.
Sarà pure strana ma è quasi meravigliosa, puoi morderti la lingua e le labbra e non senti nulla.
Meno bello è quando provi a bere e scopri di esserti sbrodolato ovunque perchè il tuo labbro non risponde ai comandi -_-