Visualizzazione stampabile
-
Mi son ricordata che un'altra cosa che non sopporto è quando mi mette quella specie di "allargabocca" in plastica che fa mostrare denti e gengive allargandomi tutta la bocca facendomi un male cane :cry: sto coso qui x_x
http://www.somatodonzia.it/img/img12.jpg
-
Luna, perchè?? PERCHE'???
:cry:
Odio l'aspira saliva, e il trapano, e tutto!
-
e io che faccio odontoiatria...che mi tocca leggere..:lol:
vabbè che sarà solo per un anno..xD
-
Mi hai ricordato una cosa brutta, Luna:087:
Quel foglietto verde sterilizzato che mette in bocca fermato da molle in ACCIAIO che se saltano fanno pure male.. credo sia per evitare di ingoiare le porcate che usa:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Mi hai ricordato una cosa brutta, Luna:087:
Quel foglietto verde sterilizzato che mette in bocca fermato da molle in ACCIAIO che se saltano fanno pure male.. credo sia per evitare di ingoiare le porcate che usa:lolll:
:|Ma te vai da un dentista o da un torturatore macellaio?:lol:
Comunque i cosi allargabocca di Luna li ho sperimentati anch'io... Quando li toglie pare di avere la bocca larga due metri...
-
Quote:
Marco =w=
Comunque i cosi allargabocca di Luna li ho sperimentati anch'io... Quando li toglie pare di avere la bocca larga due metri...
Che poi fai pure fatica a richiuderla vè? :lol::lol:
Vale, comunque mai visto questo foglietto verde °_°
-
Quote:
Marco =w=
Credo di avergli dato 3mila euro a quell'uomo:lolll:
Ho fatto circa 4 devitalizzazioni :174:
Diciamo che non ho una bocca predisposta alla sanità, pur lavandoli te lo giuro XD
Quindi ho visto più cose entrare nella mia bocca:cry:
-
-
Allora ogni volta che ho in programma di andare dal dentista, piango come una stupida perchè penso al dolore che proverò.
La cosa che odio di più è l'otturazione della carie. E' tutto così doloroso, rumoroso, amaro. Odio il trapano, la pasta, l'anestesia, l'aspiratore.
-
Odio il fatto che mi dice sempre: "La fattura non ti serve vero?"