Visualizzazione stampabile
-
a parte che mi viene da chiedere....
IL PERCHE' DI QUESTA DOMANDA??? COS'è NON NE ABBIAMO ABBASTANZA QUANDO SIAMO DAL DENTISTA E DOBBIAMO PURE RICORDARCENE SUL NOSTRO FORUM PREFERITO???!!!ooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiaaaaaaaaaaaaaa
ok, ok, anche io sono della tribù Perchè Dio ha inventato le mosche, le zanzare e il mal di denti
Però una volta un mio dentista mi ha fatto un giochino carino per spiegarmi perchè i denti sono così sensibili.
Mi ha fatto strappare un mio capello.
mi ha fatto chiudere gli occhi
poi mi ha detto di stringere tra due dita il capello provando a sentirne lo spessore quasi non lo sentivo
poi mi ha detto sempre con gli occhi chiusi di provare a stringerlo tra gli incisivi per sentirne lo spessore....miii, sembrava una cannuccia :|
i denti hanno una sensibilità pazzesca
e il dentista ci gode :?:?
-
Odio le vibrazioni forti del trapano che usano per pulire il dente.
Ma le anestesie, non so perchè, mi piacciono.
Ovvio , non la puntura, ma la sensazione della bocca addormentata si :D
-
Il trapano.
Non è tanto per il dolore,perchè con l'anestesia non lo sento...ma è come se quando il dentista inizia ad andare troppo in fondo sentissi un'ondata di freddo attraverso il dente. Non fa male,ma mi fa impressione,ecco xD
-
odio il conto che mi tocca saldare a fine lavoro
-
Il mio dentista è mia mamma -.-
-
Odio farmi mettere le mani in bocca. E poi sentirmi dire : apri la bocca, non la chiudere, e apri stà bocca -.-'
Imbecille -.-'
-
Ho odiato quando mi controllò le emorroidi passando per "la via più lunga"
-
pur essendo il mio dentista molto bravo ed essermi sempre trovato bene, odio tutto.... da quando mi dice come va, e si prepara i guanti, a quando mi controlla i denti, insomma è un incubo...... poi io ci tengo ai denti e sono ossessionato, però il dentista è una cosa che temo sempre....lo temo anche per un semplice controllo!!!!!!! ihihihih stile bambino di 4 anni!!!!!!!!
-
Anni fa ho dovuto mettere l'apparecchio...non c'è cosa peggiore che stare 2 ore con la bocca aperta con quella che ti traffica in bocca...poi quando lo togli le 2 ore passano in un attimo:D...una cosa che odio è quel coso che usano per fare la detartrasi...che spara una cosa umida, non so come si chiama, che lo sfrega sui denti e fa venire i brividi perchè ti ghiaccia i denti e sembra che ti si debbano spaccare da un momento all'altro!:?...poi odio anche l'assistente del dentista che tutte le volte che vado ha la cicca in bocca e mi dice "apri la bocca" e ci guarda dentro mentre mastica con la bocca aperta!!:?:evil:
-
non frequento piu il dentista,mi sono messo i denti apposto oramai:D
cmq sia non sopportavo quando prendeva letteralmente a martellate i denti