Odio la puntura dell'anestesia, per il dolore... e anche l'anestesia in sé, non sentire la guancia e metà labbro non è bello
Poi il trapano, e il tubicino aspira saliva-sporco: soffro di una sindrome secondo cui la mia bocca NON DEVE essere asciutta. Non la sopporto.
Il trapano e il dover stare con la bocca troppo aperta, mi fanno male le mandibole e mi viene la nausea![]()
Allora non sono l'unica che ogni volta si fa male la lingua con quel coso che aspira la salivacomunque io odio tantissimo quando prende l'impronta dell'arcata superiore x_x a parte che quella specie di "pasta" fa schifo, ma poi quel aggeggio di ferro è enorme che mi viene da vomitare ogni volta
Per l'anestesia concordo anch'io, è amarissimauna volta senza volerlo l'ho ingoiata e mi sentivo la gola tutta indolenzita :S
E per ultimo, ma non meno importante, odio quando usa una specie di seghetto rotondo per togliere il tartaro fra i denti, sento una puzza di dente bruciato che mi fa venire i conati di vomito, e in più la prima volta che lo utilizzò mi fece cagare sotto dicendo "stai ferma se no rischi che ti tagli le labbra"![]()
a parte l'odiare il trapano quando nonostante l'anestesia senti dolore
odio profondamente uno strumento che il dentista usa, a forma di uncino che si usa per raschiare il tartaro immagino...
più che il togliere carie mi dà più fastidio la pulizia denti o quando ti infilano in bocca uno strumento per far lastre lateriali ai denti del giudizio... odioso
è sempre una bella vista vedere le assistenti dei dentisti... gran belle fighe...
Mah, io resisto bene al dolore, quindi anestesia e simili non mi hanno mai fatto paura.
Ma anche a me da fastidio il tubo aspira saliva, dopo un po' che non lo sposto mi fa male sotto la lingua.
odio il trapano, solo a sentirloe poi come dice Sedo quella specie di uncino per raschiare il tartaro, mi fa venire i brividi
![]()
tutto,il dentista mi crea veramente terrore e ansia![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci