Odio la puntura dell'anestesia, per il dolore... e anche l'anestesia in sé, non sentire la guancia e metà labbro non è bello
Poi il trapano, e il tubicino aspira saliva-sporco: soffro di una sindrome secondo cui la mia bocca NON DEVE essere asciutta. Non la sopporto.
Il trapano e il dover stare con la bocca troppo aperta, mi fanno male le mandibole e mi viene la nausea
Allora non sono l'unica che ogni volta si fa male la lingua con quel coso che aspira la saliva comunque io odio tantissimo quando prende l'impronta dell'arcata superiore x_x a parte che quella specie di "pasta" fa schifo, ma poi quel aggeggio di ferro è enorme che mi viene da vomitare ogni volta
Per l'anestesia concordo anch'io, è amarissima una volta senza volerlo l'ho ingoiata e mi sentivo la gola tutta indolenzita :S
E per ultimo, ma non meno importante, odio quando usa una specie di seghetto rotondo per togliere il tartaro fra i denti, sento una puzza di dente bruciato che mi fa venire i conati di vomito, e in più la prima volta che lo utilizzò mi fece cagare sotto dicendo "stai ferma se no rischi che ti tagli le labbra"
a parte l'odiare il trapano quando nonostante l'anestesia senti dolore
odio profondamente uno strumento che il dentista usa, a forma di uncino che si usa per raschiare il tartaro immagino...
più che il togliere carie mi dà più fastidio la pulizia denti o quando ti infilano in bocca uno strumento per far lastre lateriali ai denti del giudizio... odioso
è sempre una bella vista vedere le assistenti dei dentisti... gran belle fighe...
Mah, io resisto bene al dolore, quindi anestesia e simili non mi hanno mai fatto paura.
Ma anche a me da fastidio il tubo aspira saliva, dopo un po' che non lo sposto mi fa male sotto la lingua.
odio il trapano, solo a sentirlo e poi come dice Sedo quella specie di uncino per raschiare il tartaro, mi fa venire i brividi
tutto,il dentista mi crea veramente terrore e ansia
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci