guarda che i fermenti lattici non derivano solo dalla yogurth ad es. l'enterogermina son miliardi di fermenti lattici... farà schifo come sapore ma funziona bene...
guarda che i fermenti lattici non derivano solo dalla yogurth ad es. l'enterogermina son miliardi di fermenti lattici... farà schifo come sapore ma funziona bene...
Che medicina?
Il fatto che dopo mangiato stai meglio è come succede a me XD Ma se non pensi sia gastrite pazienta, sparirà U.U
Se mangio qualcosa ricomincia a far male...
Ho paura di aver mangiato qualcosa di scaduto, perchè nel 2000 mi successe perchè mia nonna per risparmiare ci aveva cucinato un pollo di 4 giorni...
E mi sentii male solo io...
E sembra proprio uguale...
io mangio le peggio schifezze a volte e non mi succede mai nulla
Comunque cerca di tenere in questi giorni una dieta equilibrata tipo riso in bianco o cose del genere vedrai che ti rimetti altrimenti và dal medico.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
i virus di questo tipo non passano dal giorno alla notte, stai riguardato e passerà. potrebbe volerci una settimana anche. Non penso che sia una intossicazione alimentare perchè non hai febbre e solitamente non saresti qui a scrivere ma già all'ospedale per una lavanda gastrica.
Comunque telefonare ad un medico male non fa mai