guarda che i fermenti lattici non derivano solo dalla yogurthad es. l'enterogermina son miliardi di fermenti lattici... farà schifo come sapore ma funziona bene...
guarda che i fermenti lattici non derivano solo dalla yogurthad es. l'enterogermina son miliardi di fermenti lattici... farà schifo come sapore ma funziona bene...
Che medicina?
Il fatto che dopo mangiato stai meglio è come succede a me XD Ma se non pensi sia gastrite pazienta, sparirà U.U
Se mangio qualcosa ricomincia a far male...
Ho paura di aver mangiato qualcosa di scaduto, perchè nel 2000 mi successe perchè mia nonna per risparmiare ci aveva cucinato un pollo di 4 giorni...
E mi sentii male solo io...
E sembra proprio uguale...
io mangio le peggio schifezze a volte e non mi succede mai nulla
Comunque cerca di tenere in questi giorni una dieta equilibrata tipo riso in bianco o cose del genere vedrai che ti rimetti altrimenti và dal medico.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
i virus di questo tipo non passano dal giorno alla notte, stai riguardato e passerà. potrebbe volerci una settimana anche. Non penso che sia una intossicazione alimentare perchè non hai febbre e solitamente non saresti qui a scrivere ma già all'ospedale per una lavanda gastrica.
Comunque telefonare ad un medico male non fa mai![]()