ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Vista: metodo Bates

  1. #1
    AspettandoLei
    Ospite

    Predefinito Vista: metodo Bates

    Se avete problemi di vista:
    Vederci Meglio, miglioramento della vista con il Metodo Bates


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ne avevo sentito parlare, sono un po scettica..

  4. #3
    AspettandoLei
    Ospite

    Predefinito Devi documentarti

    Non è una fede.
    Ti viene spiegato come funziona il "sistema visivo" che non è solo una questione meccanica.
    Utilizzare gli occhiali è una pezza al problema e non la soluzione.
    La vista non deve rimanere costante.
    A me esempio cambia di continuo. A volte vedo meglio altre volte peggio.
    Tutto è dinamico nel nostro corpo.
    Magari il sistema visivo è solo stanco e si pensa che sono necessari gli occhiali.
    Bates ha fatto tantissime osservazioni su occhi problematici.

    Cmq io le tecniche funzionano. Le ho provate su di me.

    In bocca al lupo.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se una persona è astgmatica o miope non credo si possa curare tale imperfezione dell'occhio con un metodo cosi poco concreto,non credo neanche che i medici siano stupidi a far mettere gli occhiali se non fosse necessario.
    Per quanto riguarda c'è il laser che corregge questi problemi e molte persone che conosco se lo sono fatto e hanno risolto per davvero,altro che metodi naturali.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sono miope.
    Ho letto un pò il sito e mi pare che snoccioli cose già trite e ritrite.

  7. #6
    AspettandoLei
    Ospite

    Predefinito

    Ecco Artemysia♦IceHeart hai detto bene:
    una persona astgmatica o miope "non credo" si possa curare.
    Devi saperle bene le cose...provare sulla tua pelle...

    Questi non sono metodi propriamente naturali.
    Si tratta di rieducare il sistema visivo che ripeto non è solo una questione meccanica.
    Quindi il primo passo è capire come funzioniamo veramente.

    La vista si può scombinare in certi momenti della nostra vita per vari motivi e se in quel momento
    pensiamo di dover mettere gli occhiali e li mettiamo diseduchiamo il sistema visivo che tenderà sempre a funzionare nel modo scorretto.


    Pine per cose trite e ritrite cosa intendi?

    Comunque non devo convincere nessuno...

    Gli occhiali funzionano ma guariscono il problema.

    Tutto qui.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Senti Apettando sono astigmatica da una vita e fidati che questi meditucci non fanno effetto e non possono curare una corvatura corneale asimmetrica sono un intervento con il laser puo fare qualcosa del genere -.-.No grazie non ci tengo a provare non mi fido un altro po dei medici figurati di cose senza alcun nesso concreto.E il mio sistema visivo non è stanco ma ha un imperfezione il che è diverso.
    Puo funzionare caso mai con chi soffre di vista stanca ma non per problemi come miopia,astigmatismo ecc.
    E poi ho deciso di farmi il laser almeno sono sicura che risolve il mio problema ^^
    Poi gli occhiali non li porto quasi mai XD anche perchè ci vedo bene anche senza anche se in modo un pò confuso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Su disinformazione.it c'era un articolo di uno che è guarito dalla miopia semplicemente guardando le macchine passare per le strade. Prima seguiva la macchina con gli occhi, dopo una decina di auto segue solo il fanalino destro..e poi guarisce O_o
    Dubito funzioni veramente , ma chissà, un giorno potrei dedicare una mezz'ora a questa attività, non si sa mai XD
    E poi ho deciso di farmi il laser almeno sono sicura che risolve il mio problema ^^
    Avevo pensato anche io di farmi il laser per la miopia, ma ho visto che possono esserci complicazioni che portano addirittura alla cecità
    Quindi mi tengo i miei occhiali, fanno pure più fashion!

    Ma è vero che non bisogna portarli sempre? Io li ho 18 ore su 24..(li tolgo per dormire XD)

  10. #9
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Con cose trite e ritrite intendo che i consigli per non peggiorare la vista sono cose risapute.
    Gli occhiali andrebbero portati il meno possibile, ma se uno non ci vede che dovrebbe fare.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Su disinformazione.it c'era un articolo di uno che è guarito dalla miopia semplicemente guardando le macchine passare per le strade. Prima seguiva la macchina con gli occhi, dopo una decina di auto segue solo il fanalino destro..e poi guarisce O_o
    Dubito funzioni veramente , ma chissà, un giorno potrei dedicare una mezz'ora a questa attività, non si sa mai XD

    Avevo pensato anche io di farmi il laser per la miopia, ma ho visto che possono esserci complicazioni che portano addirittura alla cecità
    Quindi mi tengo i miei occhiali, fanno pure più fashion!

    Ma è vero che non bisogna portarli sempre? Io li ho 18 ore su 24..(li tolgo per dormire XD)
    In tutte le cose possono esserci complicazioni,ma comunque la mia idea sarebbe quella anche se visto che ho risolto che quando esco non li metto gli occhiali non credo che mi farò il laser per correre un rischio.
    E poi io già ho affrontato un intervento a mio avviso più delicato del laser,perchè ero nata strabica e hanno deciso di operarmi da piccina per risolvere questo problema in modo permanente,infatti adesso ho gli occhi dritti per fortuna.
    Bhè guarda io me li tolgo perchè i miei medici mi hanno detto che a una certa età la mia vista si sarebbe stabilizzata e non avrei più riscontrato ne miglioramenti ne peggioramenti.
    A me mancano pochi gradi per fortuna quindi non portare gli occhiali non mi dà grossi disagi riesco anche a leggere ma non dà lontano sia chiaroXD e quando li levo non mi viene neanche mal di testa.
    Devi provare tu a vedere se riesci o meno a starne senza io non mi ci trovo male ^^.Al pc però li porto eccome perchè mi si stanca la vista e la sforzo per leggere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metodo di studio all'università
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 15:55
  2. Metodo per perdere peso
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:56
  3. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46
  4. Metodo anticoncezionale
    Da BuffyTheSlayer nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:14
  5. metodo di lettura
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:50