funzionera' anche per questo?
Gli occhiali andrebbero portati il meno possibile? Ma da quando in qua??
Se uno ha problemi con la vista, gli unici che lo risolvono, a parte un intervento, sono gli occhiali o le lenti. Sforzare la vista non portando gli occhiali quando invece bisognerebbe portarli serve solo ad indebolire ancora di più l'occhio.
E credetemi, l'unico metodo sicuro è il laser.
Io l'ho fatto, e da allora, si parla di 12 anni fa, sono rinata. Ed ero miope di 5 diottrie per occhio.
In effetti sta cosa del portare gli occhiali il meno possibile non l'ho mai capita....anche se lui non è il primo a cui lo sento dire. Personalmente ho sempre bellamente ignorato avvisi del genere, anche perchè non vedo granchè senza occhiali
Stavo pensando anche io al laser, in effetti.....tu da 5 gradi sei tornato a vedere COMPLETAMENTE bene, o ti è rimasta qualche "traccia"?
Io ho quasi 3 da tutte e due gli occhi, però leggere libri con gli occhiali mi da un po fastidio boh, chiederò all'ottico la prossima volta che passo
Nessuna traccia, sono passata da -5 a 0 assoluto.
Ripeto, per me è stato come rinascere.
Ed io questa operazione l'ho fatta 12 anni fa, quando ancora il laser era una tecnica abbastanza nuova.
Ora, dopo 12 anni, si sono ulteriormente specializzati, quindi io lo consiglio vivamente.
Altro che non fidarsi dei dottori... ma per favore...
A me mancano 1 o 2 gradi sarebbe una mano santa,anche perchè odio gli occhiali -.- e poi non correrei più il rischio di perderli .
Comunque gli occhiali si devono portare ed è vero,ma quando esco io non li porto e la mia vista non risente dello sfonzo non mi viene neanche mal di testa.Quando ho bisogno di leggere o sto a casa li uso.E più in là se lo riterrò opportuno mi farò il laser.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho visto su Discovery l'operazione...è orrendevole