Mia cugina soffre di attacchi di panico, lei però è costretta a prendere delle gocce. E' l'unica cosa che gliele fa passare.. Idem una mia amica.
A te non le hanno consigliate?!
Mia cugina soffre di attacchi di panico, lei però è costretta a prendere delle gocce. E' l'unica cosa che gliele fa passare.. Idem una mia amica.
A te non le hanno consigliate?!
Il fumo fnziona da anplificatore , quindi quando hai l'attacco di panico
te lo amplifica all'enesima potenza !!!
Anche a me le Hanno consigliate.... ma ho visto gente che poi non
riesce più a farne a meno.... quindi non le prendo e mi bevo una bella birra !!
Secondo me fai bene a non prenderle.
Io ho convissuto con gli attacchi di panico per diversi anni,mi ricordo che quando avevo 10 anni stavo "rischiando" la vita perchè mi stavo strozzando con un cornettoe da quel momento iniziai a stare male,avevo forti attacchi di panico,tremavo,ero affetta da tachicardia e affanno in qualsiasi ora,non mangiavo se non pasti liquidi che a volte vomitavo,se uscivo dovevo rientrare a casa che mi sentivo male.Per due anni sono stata cosi anche se i sintomi erano meno forti.Al terzo anno stavo migliorando e all'inizio del primo anno del liceo non avevo più di questi attacchi ed ora ne sono completamente fuori.
Anche se sono rimasta una persona ansiosa,e molto sensibile e fifona xD,e vivo le cose in modo particolare e se sono sotto stress mi capita a volte di avere la tachicardia ma quasi raramente.Io credo che con la buona volontà si puo uscire da questa situazione senza fare uso d medicinali e io non ho mai assunto queste porcherie eppure mi sono ripresa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie per il vostro sostegno . davvero .
Quella volta ogni tanto che mi prende cerco di respirare profondamente camminando, muovendo anche le braccia, prima flesse sul petto e poi distendendole in alto...
Tempo che mi calmo anche solo un po' e cerco di rompere le scatole a qualcuno per parlare di frivolezze!
Devi affrontare la paura....potresti chiedere aiuto ad una/o psicologa/o.
Probabilmente è una reazione inconscia.
Cmq sei normale non ti preoccupare.
Informati con qualche libro...ti aiuta a capire come funziona la mente umana...e non rimanere sorpresa..
Buon viaggio![]()