Mia cugina soffre di attacchi di panico, lei però è costretta a prendere delle gocce. E' l'unica cosa che gliele fa passare.. Idem una mia amica.
A te non le hanno consigliate?!
Mia cugina soffre di attacchi di panico, lei però è costretta a prendere delle gocce. E' l'unica cosa che gliele fa passare.. Idem una mia amica.
A te non le hanno consigliate?!
Il fumo fnziona da anplificatore , quindi quando hai l'attacco di panico
te lo amplifica all'enesima potenza !!!
Anche a me le Hanno consigliate.... ma ho visto gente che poi non
riesce più a farne a meno.... quindi non le prendo e mi bevo una bella birra !!
Secondo me fai bene a non prenderle.
Io ho convissuto con gli attacchi di panico per diversi anni,mi ricordo che quando avevo 10 anni stavo "rischiando" la vita perchè mi stavo strozzando con un cornetto e da quel momento iniziai a stare male,avevo forti attacchi di panico,tremavo,ero affetta da tachicardia e affanno in qualsiasi ora,non mangiavo se non pasti liquidi che a volte vomitavo,se uscivo dovevo rientrare a casa che mi sentivo male.Per due anni sono stata cosi anche se i sintomi erano meno forti.Al terzo anno stavo migliorando e all'inizio del primo anno del liceo non avevo più di questi attacchi ed ora ne sono completamente fuori.
Anche se sono rimasta una persona ansiosa,e molto sensibile e fifona xD,e vivo le cose in modo particolare e se sono sotto stress mi capita a volte di avere la tachicardia ma quasi raramente.Io credo che con la buona volontà si puo uscire da questa situazione senza fare uso d medicinali e io non ho mai assunto queste porcherie eppure mi sono ripresa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie per il vostro sostegno . davvero .
Quella volta ogni tanto che mi prende cerco di respirare profondamente camminando, muovendo anche le braccia, prima flesse sul petto e poi distendendole in alto...
Tempo che mi calmo anche solo un po' e cerco di rompere le scatole a qualcuno per parlare di frivolezze!
Devi affrontare la paura....potresti chiedere aiuto ad una/o psicologa/o.
Probabilmente è una reazione inconscia.
Cmq sei normale non ti preoccupare.
Informati con qualche libro...ti aiuta a capire come funziona la mente umana...e non rimanere sorpresa..
Buon viaggio