Ho le ginocchia piuttosto delicate..ho preso distorsioni sia al ginocchio dx sia al sx. Entrambi curati solo con riposo.
L'8 Agosto, stavo scivolando dalle scale, mi son ripresa in tempo ma ho messo male il ginocchio e ho sentito una strana sensazione (non male). Mi faceva male solo a piegarlo, camminarci e fare le scale e non si è gonfiato per niente. Preso sinflex e voltaren e pian piano ho ripreso a camminare anche senza ginocchiera.
Ho pensato che non si fosse rotto anche perchè altrimenti avrei sentito tantissimo dolore(penso)
Poi però Lunedì mentre ero al lavoro (faccio l'impiegata e quindi stò sempre seduta), a metà mattina mi è tornato male, non dove mi faceva male prima (esterno) ma nel lato interno e mi ha fatto male anche la notte dormendo (non mi faceva assolutamente male a dormirci neanche appena infortunata).Adesso va molto meglio( a volte sento fastidio altre un po' dolore, sento tirare) ma sono peggiorata rispetto alla settimana scorsa. Ho pensato che potesse dipendere anche dal tempo...
Voi avete altre idee?? Che posso fare per guarire il prima possibile?