ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Asportazione lipoma

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hellion Anche io ho un lipoma da piccola giù alla schiena che adesso sta crescendo e mi sta dando fastidio , il mio dottore mi ha dato una lisolanza per un controllo
    da piccola mi dicevano che nn mi potevo operare perchè si trovava in un posto pericoloso , e anche a me si vede all'esterno g'ù alla schiena


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Allora, è una cosa alquanto strana perchè non so come affrontarla...

    Ho sempre avuto un piccolo lipoma (volgarmente parlando piccola pallina di grasso) dietro la schiena...
    Negli ultimi periodi si è ingrossata tanto, e sono andata dal medico a farmela controllare... Lui dice che non è niente di grave, che è solo una cosa puramente estetica e che se voglio posso fare un piccolo intervento per eliminarla...

    Ora il problema è questo: su internet ho visto che molte persone dopo l'intervento hanno avuto dei problemi (sempre a livello estetico) ma soprattutto hanno fatto ecografie e esami per vedere se il lipoma era benigno o no...

    il mio dottore non mi ha fatto fare niente se non la richiesta di intervento... mi schiedo se qualcuno di voi ha avuto una esperienza analoga e se ha fatto qualche esame...

    mi sembra strano che un dottore faccia così tutto alla rinfusa, anche se piccolo è pur sempre un intervento...
    è successo a mio padre e a mio nonno, di solito è una semplice pallina di ciccia, che però può ingrandirsi e anche di molto, è scomoda a volte e da fastidio.
    L'intervento è in ambulatorio, nulla di ecclatante:anestesia locale, incisione e ti richiudono. Nessun tipo di complicazione se ti curi la ferita per bene Il betadine fa miracoli!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 62 anni
    Iscrizione: 16/11/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cari amici io non vedo l'ora di togliermelo, c'è l'ho alla spalla ieri l'ho fatto vedere al pronto soccorso di catanzaro è un lipoma, domani ecografia e poi subito via senza paura più passa il tempo più è complessa l'asportazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12