ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Fuori sede, cerco un medico

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Fuori sede, cerco un medico

    Allora,sono una studentessa fuori sede,vivo ad assemini (cagliari)
    mi servirebbe un consulto medico e non posso tornare a casa per andare dal mio medico,ho problemi(già avuti in passato)con una linfoadenomastia,una macchia stranissima sulla pelle e un dolore alla gbengiva in fondo che si è esteso alla lingua e alla tonsilla,
    ho provato ad andare alla guardia medica di assemini,ma non possono farmi niente se nonmandarmi al pronto soccors a caglari,e mi sdembra esagerato dato che mi serve soloun consulto...

    dite che se mi presento con la tessera sanitaria da un qualunque medico condotto lui può far qualcosa?

    qualcuno di asseini può dirmi il nome e la viadi un medico condotto in modo che ci possa andare?

    in più devo fare delle analisi del sangue,mi hanno detto che c'è un laboratoio di analisi a Decimo qualcuno sa in che via?

    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be magari al pronto soccorso ci potresti anche andare visto che ti ci ha mandato la guardia medica. Comunque mi ricordo che quando mia nonna è venuta da me ha preso per tre mesi il nostro medico, quindi è diventata sua paziente per tre mesi.......potresti farlo anche tu, cioe staccarti dal tuo medico e andare da un altro almeno fino alla fine degli studi. Per indirizzi e altro non so, prova a cercare con pagine gialle su internet o cartaceo.

Discussioni simili

  1. Centri sociali contro la nuova sede di Forza Nuova: 40 fermati
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 12:41
  2. sede ds a treviso.. grande opportunità !
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 8:23
  3. Bilancio record per la Santa Sede
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 16:09
  4. al medico
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:14