Poi ti abitui
Il brutto è che non puoi mangiare certe cose o cmq devi farlo con molta attenzione.
E devi pulirlo bene.
Vedrai che passano in fretta
Poi ti abitui
Il brutto è che non puoi mangiare certe cose o cmq devi farlo con molta attenzione.
E devi pulirlo bene.
Vedrai che passano in fretta
l'apparecchio è necessario, col passare del tempo vedrai che non te ne pentirai!
ma io ci credo che è una cosa utile, spero solo che non avro' piu' problemi a tenerlo, perchè se tra un mese ho problemi a parlare e mangiare come adesso allora si che mi girano...
la prima settimana l'ho passata a mangiare omogeneizzati e pappette
l'ho portato per tanti anni e ho portato anche 6 apparecchi alla volta, si sopporta il dolore, e sarai soddisfatto in futuro.
se non avessi portato l'apparecchio da piccola avrei dei denti storti come un ubriaco all'oktoberfest
io lo portatto x 2 anni mezzo... cm il tempo c si abituata.. nn ti dico ke è una passeggiata xkè ogni volta ke andava dal dentista dp era u male x almeno 2 gg... xò nonostante tt sn contenta d averlo portanto x i risultati ke ho adx...
Sigh, a settembre lo dovrà mettere anch'io...
soffri per 2 anni ma vivibene perr altri 50.... serve anche come autostima avere denti dritti soffri per un risultato futuro migliore